Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: caricatori sopmod che si inceppano

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina

L'avatar di sandokan2000
    Club
    pathfinder Savona

Predefinito caricatori sopmod che si inceppano

ciao a tutti. Mi sono preso un Marui Cqb-r con 4 caricatori originali. Sono andati bene per 2-3 giorni .Ora tutti e 4 inizianoa d incepparsi. Li ho smaontati e rimessi a posto , ma quando li carico si inceppano sempre. Possibilie che tutti e 4 (tra l'altro 1 era insieme al fucile e gli altri 3 li ho presi in un altro negozio) hanno lo stesso problema. Praticamente smontandoli si vede che la molla fa attrito lungo la curva e alcuni pallini si dispongono su duie file bloccando il tutto. Se lo lubrificassi con dell' spray siliconico?Per la mia parua è che si inguaccheri tutto e mi iporchitutto il fucile.
    Ultima modifica di sandokan2000; 31/10/2010 a 14:57

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Pallini, batteria, regole di posting?

Recluta L'avatar di Voodoo
    Club
    Padova Softair Team

Predefinito

è ovvio che la molla faccia attrito in dei monofilari, che pallini usi? se sono royal o supreme o altra robaccia made in cina di cui molti si ostinano a sostenere la validità, è quella la causa.

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads165340-caricatori-sopmod-che-si-inceppano

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.