Bravo bravo moretti!!
Bravo bravo moretti!!
Sei un criminale...!!! Quanti bei soldi che ti potevi spendere in alcool e troie...
Lo sai quanto io apprezzi tutto ciò, quindi è inutile che commenti... Unico appunto da purista pignolo rompic@zzo: ma al posto dei Northern Ireland gloves non erano meglio un paio di RAF leather flight gloves vecchio modello...?
SOP.
Dotazione standard, confermata anche da quanto si può vedere dalle foto, dall'operazione Nimrod ad oggi,
sono 4 - 5 caricatori per Mp5 e 2 caricatori per Browning - Sig (Per la browning se ne vedono anche di maggiorati),
per l'Mp5 3 sula cosciale laterale, e 1o 2 sull'Mp5, dipende dall'uso del gemellatore o no.
Dall'avvento del vest Mk3 a fine anni '80,avendo questo alloggiamenti per i cal 12, tutti gli operatori portavano almeno una fila di colpi da 12, pur non avendo lo shotgun (remington 870). Il vest MK3, era dotazione standard per tutti gli operatori, compresi quelli che si occupavano del MOE, il retro del vest, ha delle tasche destinate a portare gli hooligan tools e varie cariche. Non esistono varianti diverse per i vari ruoli, gli unici due vest diversi, sono quelli per i Signaller e per i medici, che partecipano come supporto alle operazioni.
Es di retro del vest:
Due Mk3, il vest al centro è un signaller vest, e due SF10 con possibilità di posizionare il filtro su qualsiasi lato della maschera.
Uploaded with ImageShack.us
Si...esisteva...forse la Tanaka ne ha in produzione una, quella che ho io (e Staffy, presumo gli unici due in italia), è di una marca forse cinese "HSU-WEI",la si trovava anni fa in un vecchio negozio di San Marino, Franco & Monica.
Se le poste si muovevano a farmi avere il pacco che il "caro" Andy mi ha spedito dall'inghilterra...
Ma hai fatto ovviamente bene a puntualizzare!!sia sui guanti, che sulle zoccole e pinte...
proprio un bel lavoretto!
per zoccole e beveraggi c'è sempre tempo!![]()
senza parole veramente. Molto molto bello!
arghhhh spettacolare, Moretz!
bello bello...è aggressivo!!!
Oramai quando torna a casa dal lavoro non entra più dalla porta, passa direttamente dalla finestraIl vetraio l'ha eletto "cliente dell'anno"
Grande Moretz, asset invidiatissimo !!