Su questo argomento sono inesperto, può essere utile montare sull'asg il tracer per BB traccianti? Avete già avuto qualche esperienza??
Su questo argomento sono inesperto, può essere utile montare sull'asg il tracer per BB traccianti? Avete già avuto qualche esperienza??
Se devi giocare di notte e tutti gli altri componeni del tuo club lo hanno ok, altrimenti non ha senso
è un'acquisto che sti straconsiglio per le notturne, specialmente se giochi contro di me!!
comprenderai facilmente che se io giro al buio è molto facile che non mi colpisci, ma di contro io saprò perfettamente dove sparare!![]()
fatti un bel t1 o similari, al buio si spara con quelli![]()
controcorrente............ è una figata pazzesca!!!!!! e ti da una gran soddisfazione!!!! certo che ti vai vedere dagli altri di notte, ma a volte può servire anche come effetto psicologico. Poi sconfigge il fenomeno highlander di notte. Io ho un visore,,,, un un bel visore, con mire per visori, ma ogni tanto qualche colpo di tracer lo tiro, per i più svariati motivi. Anche solo che ci spari in giardino troppo fico. Quindi a mio avviso non è certo un acquisto indispensabile, ma se ti vuoi toglierti uno sfizio, toglitelo
Ultima modifica di raffa; 04/03/2015 a 15:25
Io ho un tracer unit della eagle force e devo dire che si,effetto scenico a parte,potrebbe non essere di grande utilità. Quel che ho visto è che sorprendentemente silenzia il mio m4 ICS notevolmente!Quindi io lo uso tutte le domeniche ,ma spento come un normale silenziatore!