smonta le guarnizioni sia della testa pistone ke della testa cilindro, dagli una stirata a mano, metti un po di grasso attorno, e rimettile in posizione vedi ke nn ti daranno + noie x molto tempo...
smonta le guarnizioni sia della testa pistone ke della testa cilindro, dagli una stirata a mano, metti un po di grasso attorno, e rimettile in posizione vedi ke nn ti daranno + noie x molto tempo...
...col teflon dovresti risolvere...fai una prova e facci sapere...
grazie a tutti, ma il teflon lo devo mettere esternamente appore sul o-ring della testa cilindro?
...devi applicare il teflon sulla o-ring della testa cilindro, 2 giri sono sufficienti, facendolo combaciare con il bordo, in modo tale da avere dell'avanzo da girare sul cilindro una volta inserita la testa...
...mi sono spiegato di m...a, mi sa...se fossi a casa ti posterei una foto...
allora ragazzi il problema sta nella testa pistone.. visto che perde la vorrei sostituire magari con una cuscinettata.. qui sta la domanda se esce over posso montare ugualmente la testa senza cuscinetto? gli spingipallino antivuoto aumentano la tenuta? grazie
ovviamente non puoi stare over, ma se l'asg è marui, con la molla marui e la testa cuscinettata credo cmq che resti dentro al joule...
azz ero convinto di aver scritto nell'altra discussione.. comunque adesso si parla del mio di fucile non dell'sg1...
poi dai tex zen ci vuole pò di intelletto.. non credo ci vogliano 2 anni per fare una prova siringa.. a meno che tu non abbia sperimentato un nuovo metodo a lunga durata ahahaha