mi piace ma per essere al top farei due modifche : la prima è togliere la slitta dalle guancette , la seconda è mettere un bushmaster .... per il resto semplice ed efficace
mi piace ma per essere al top farei due modifche : la prima è togliere la slitta dalle guancette , la seconda è mettere un bushmaster .... per il resto semplice ed efficace
grazie a tutti dei complimenti... e terrò anche in memoria le eventuali modifiche da voi proposte :d
vi supplico rispondetemi!
io ho cercato di mettere una slitta esterna sul mio paracanna ma ne ho ordinate due diverse e tutte due erano sbagliate per il mio fucile!!!![]()
che slitta hai messo tu????? mi dai il link????
è la semplicissima slitta per i paramano dei colt a sei buchi... ti posso dire che l'ho presa al sas modellismo di nerviano, e a dirti la verità non conosco ne marca ne niente perchè me la piazzata lui....
se trovo qualcosa te lo faccio sapere...
saluti
fisher che silenziatore è quello che monti???si mette direttamente nella volata?grazie...e comunque mi pace il tuo bimbo...e penso che con un bel pittaggio diventerà ancora più hot...
anche le due che mi sono arrivate erano tutte e due a sei buchi, ma i buchi erano sbalgliatiche disdetta....
se non vado errato dovrebbe essere quello della king harms (ho na memoria da cani) e lo monti al posto dello spegnifiamma, ma se non ricordo male ah il passo sinistroso (non ricordo), e cmq tempo un po di settimana ed entra in pittaggio...Originariamente inviata da filosofus
@diegokid: ascolta sabato 31 sono giù da sas e provo a chiedergli poi ti faccio sapere
saluti e grazie a tutti
ok grazie mille :d
finalmente un colt semplice e senza troppi addobbi![]()
complimeti fa paura![]()
cazzo...è bello veramente...unica pecca...io toglierei il maniglione .... per il resto,davvero ben fatto...voto : 4.4/5