Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 31

Discussione: Muzzle Velocity Reduction Adaptor

Spina L'avatar di Debole1987
    Club
    G.O.R.S.

Predefinito

scusate ma il pallino a fine corsa non viene deviato a fuori uscita di canna o continua ad avere il tiro teso,mi sembra strano

Soldataccio L'avatar di Spiggy_
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

Mmmmm che novità succulenta... la prossima sarà una bacinella di acqua tiepida denominata "acqua calda".....
    Sta roba l'ha inventata la Marui quando giocava il nonno di Luky. Inoltre non ha mai funzionato decentemente perchè dopo qualche raffica la membrana resta aperta (o comunque, all'interno della raffica, il primo pallino la apre e gli altri passano indenni).
    Buona solo per passare la prova chrony (con tutti che commentano "che spegnifiamma è?" - "quello per non farsi sgamare con la replica overjoule" - "aaaahhh...").

Recluta
    Club
    Agrigento Rangers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Spiggy_ Visualizza il messaggio
    Mmmmm che novità succulenta... la prossima sarà una bacinella di acqua tiepida denominata "acqua calda".....
    Sta roba l'ha inventata la Marui quando giocava il nonno di Luky. Inoltre non ha mai funzionato decentemente perchè dopo qualche raffica la membrana resta aperta (o comunque, all'interno della raffica, il primo pallino la apre e gli altri passano indenni).
    Buona solo per passare la prova chrony (con tutti che commentano "che spegnifiamma è?" - "quello per non farsi sgamare con la replica overjoule" - "aaaahhh...").
    quotone, ma può essere che questa sia la versione "migliorata"

Quote Originariamente inviata da Jtore Visualizza il messaggio
    Mi sa però che Marui lo consiglia nel caso di CQB, visto che comunque esce già under J.
    Infatti mi pare che i giocattoli Marui corti, che normalmente si usano nel CQB, tipo MP5 escano già a potenze notevolmente sotto il J.
    E detto così... in un palazzo la gittata non conta nulla, se ci si tira contro a corta distanza, meglio non rovinarsi la giornata con schegge di denti da cercare sul pavimento, no?
    quotone per avere bassa potenza nei CQB, cmq una volta che sono schegge che le cerchi a fare?

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

beh uno è proprio fesso se lo usa nei test asg... basta che ci sia uno sveglio a testare....e fai la figura del pirla.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Oltre che fuorilegge. visto che nella descrizione dice che serve per giocare in campi dove la potenza è limitata/testata.
    Ma da noi 0,2 o 0,9 cambia poco. Sempre sotto devi stare.
    Quel 'top notch' di cui parla la descrizione... a un italiano farebbe ridere. Magari altrove, top notch vuol dre 3J o più e quindi ci sono dei campi/Club che vogliono di meno.
    Poi, se mi presentate un Club nostrano che impone le ASG a 0,5J allora i ripenso.
    Ah, Spiggy_ dice che è solo un palliativo? O solo per passare la prove del J?
    I cretini sono quelli che spendono i soldi per un aggeggio del genere invece di portare la replica under.

Club
    Black Fear Andora

Predefinito

non consaente comunque di giocare con la replica overjoule! vada che uno passa il test a inizio gara, ma se in un game mi spacca un'unghia perchè è over o peggio gli occhialini, io torno dalla gara in manette ma lui in barella!
    ... e poi questa news, non va contro i regolamenti sulle asg over? se tutti ci mettiamo a fare i furbi non mi stupirei che uscisse davvero qualche legge stronca softair!

Recluta
    Club
    TommyGun

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Gio_36c Visualizza il messaggio
    non consaente comunque di giocare con la replica overjoule! vada che uno passa il test a inizio gara, ma se in un game mi spacca un'unghia perchè è over o peggio gli occhialini, io torno dalla gara in manette ma lui in barella!
    ... e poi questa news, non va contro i regolamenti sulle asg over? se tutti ci mettiamo a fare i furbi non mi stupirei che uscisse davvero qualche legge stronca softair!
    Non credo vada contro le leggi, perchè è la velocità in uscita a rendere una replica legale o no. Ad ogni modo non mi sembra un accessorio utile, nè affidabile. Dopo quanti colpi andrà in pappa questo oring, o diaframma o mebrana che dir si voglia? E poi cosa fai? Riduci la gente a un colabrodo finchè non ti accorgi che forse la membrana è da cambiare? Molto meglio tagliare la molla e amen!

Recluta
    Club
    TommyGun

Predefinito

scusate per la doppia risposta, ma avevo mal interpretato il commento di gio-36C. Lui parlava di regolamento del forum, e io avevo inteso che parlasse della legge italiana. Chiedo venia.

Club
    Black Fear Andora

Predefinito

breeevo! ma comunque il regolamento del forum si rivale ad una legge. poi magari mi sbaglio.

È un whisky maschio senza raschio!!!

L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Gio_36c Visualizza il messaggio
    ... e poi questa news, non va contro i regolamenti sulle asg over?
    Decisamente no , per lo stesso motivo non si dovrebbe parlare anche delle GBB ... ma lo si fà perchè il problema non è il parlarne , ma l'utilizzo che il singolo fa dell'oggetto in questione nella vita reale.

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.