Vi riporto la segnalazione di Live:
Originariamente inviata da Live
Vi riporto la segnalazione di Live:
Originariamente inviata da Live
O.o
...qualcuno mi aiuti a capire come fa a funzionare![]()
gli anelli colorati sono solo degli spessori che determinano solo la maggior apertura o chiusura di una membrana con un apertura a croce da cui transita il pallino, che determina un maggior o minor atrito in base a quanto si vuol ridurre la velocità del pallino.
in effetti sembra esserci un diaframma nel cospo dell'arnese...pero alla fine la potenza si smorza ma il tiro?
che effetto rpende? quanta gittata perde?
credo che lo usera solo qualche furbacchione al test asg...
sicuramente incidera in modo negativo all effetto impresso dall hop up---
quindi...lo monto per fare il test lo smonto per giocarci...
Ragazzi ma questo aggeggino esiste da anni, non è altro che uno smorzatore di potenza. Teoricamente dovrebbe portare in un attimo l'asg nel J, anche con molle più dure, però mi pare che il funzionamento non sia poi così perfetto![]()
Mi sa però che Marui lo consiglia nel caso di CQB, visto che comunque esce già under J.
Infatti mi pare che i giocattoli Marui corti, che normalmente si usano nel CQB, tipo MP5 escano già a potenze notevolmente sotto il J.
E detto così... in un palazzo la gittata non conta nulla, se ci si tira contro a corta distanza, meglio non rovinarsi la giornata con schegge di denti da cercare sul pavimento, no?