Pagina 4 di 20 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 192

Discussione: Vfc m4 baby e-series

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Compagnia Esploratori Lucca

Predefinito

lsd nel senso che devi allucinare per tenere in mano un obrobrio del genere o_o
    secondo me un impugnatura tango down normale e un eotech e basta ci sarebbero stati molti meglio, per il resto è una bella asg, un po' costosa forse per ciò che offre

Recluta

L'avatar di psikered
    Club
    Pantera sac asd

Predefinito

eee il problema è che io ancora non lo compro il fucile.. perchè devo sapere prima sta cosa

Recluta
    Club
    Agrigento Rangers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Camper's Slaughter Visualizza il messaggio
    lsd nel senso che devi allucinare per tenere in mano un obrobrio del genere o_o
    secondo me un impugnatura tango down normale e un eotech e basta ci sarebbero stati molti meglio, per il resto è una bella asg, un po' costosa forse per ciò che offre
    Ahahah bella battuta, davvero. Sicuramente un' impugnatura tango down normale e un eotech e basta ci sarebbero stati molto meglio ma a casa ho solo quelle cose che ci vedi messe. Magari qualche domenica in campo con qualche anima pia provo le varie combinazioni con gli accessori che mi prestano. Cmq a parte l' impugnatura indispensabile per colpa del ris ora ci gioco solo con le tacche di mira e non le uso poi così tanto. Confermo per il costo, con gli stessi soldi ci veniva un M4 normale con calcio e tutto ma sono soddisfatto dell' acquisto.

Quote Originariamente inviata da psikered Visualizza il messaggio
    eee il problema è che io ancora non lo compro il fucile.. perchè devo sapere prima sta cosa
    Se magari mi dai info sulla barra filettata e il dado cieco appena mi ritorna in calcio fisso ci provo subito e ti so dire.

Recluta

L'avatar di psikered
    Club
    Pantera sac asd

Predefinito

certo che si.. praticamente vai in ferramenta.. chiedi di una barra filettata m5 (diametro filettatura) e un dado cieco sempre m5..
    tagli la barra per quanto serve e ci aggiungi il dado cieco alla fine.
    Praticamente dovresti riprodurre la semplice vite che c'è su tutti i fucili a calcio fisso.. in base alla lughezza del calcio ti regoli con la lughezza della vite.. Facile

Questa è la barra
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   13404.jpg 
Visite: 32 
Dimensione:   16.8 KB 
ID: 66821
    questo è il dado

Nome:   30_420_05.jpg 
Visite: 162 
Dimensione:   1.8 KB 
ID: 66820

Recluta

L'avatar di psikered
    Club
    Pantera sac asd

Predefinito

dimenticavo..
    il tutto non dovrebbe costare piu di un euro

Recluta
    Club
    Agrigento Rangers

Predefinito

certo che si.. praticamente vai in ferramenta.. chiedi di una barra filettata m5 (diametro filettatura) e un dado cieco sempre m5..
    tagli la barra per quanto serve e ci aggiungi il dado cieco alla fine.
    Praticamente dovresti riprodurre la semplice vite che c'è su tutti i fucili a calcio fisso.. in base alla lughezza del calcio ti regoli con la lughezza della vite.. Facile

Questa è la barra

Nome:   13404.jpg 
Visite: 32 
Dimensione:   16.8 KB 
ID: 66821
    questo è il dado

Nome:   30_420_05.jpg 
Visite: 162 
Dimensione:   1.8 KB 
ID: 66820
    Questo sistema non va bene... il dado cieco finirebbe per dar fastidio quando appoggi la spalla al calcio. Al posto della barra si dovrebbe utilizzare una vite proprio come quella che c' è nel calcio ma più lunga o cmq crearne una (non so come). Al limite si potrebbe fare una prolunga della vite che c' è già con un barra filettata corta e un dado cieco però di quello che si avvita all' infinito anche se poi in termini di robustezza non so quanto convenga. Che ne pensi?

Recluta

L'avatar di psikered
    Club
    Pantera sac asd

Predefinito

io posso dirti che questo sistema l'ho gia usato su un pistol ics.. è devo dire che oltre ad essere mille volte piu robusto della semplice vite... non da per nulla fastidio... non esce fuori al calcio perche la sede della vite del calcio è abbastanza grossa.

Soldataccio
    L'avatar di -Hannibal-
    Club
    Born toD.E.I.

Predefinito

Grazie per la rece...lo avevo notato fin dai primi tempi in cui lo pubblicizzavano in vfc...per il resto, è troooooooooppo piccolo...

Recluta
    Club
    Agrigento Rangers

Predefinito

io posso dirti che questo sistema l'ho gia usato su un pistol ics.. è devo dire che oltre ad essere mille volte piu robusto della semplice vite... non da per nulla fastidio... non esce fuori al calcio perche la sede della vite del calcio è abbastanza grossa.
    Già a questo non ci avevo pensato. Appena mi torna il calcio compro barra filettata e dado e ti faccio sapere.

Quote Originariamente inviata da -Hannibal- Visualizza il messaggio
    Grazie per la rece...lo avevo notato fin dai primi tempi in cui lo pubblicizzavano in vfc...per il resto, è troooooooooppo piccolo...
    Felice di essere stato utile.

Recluta
    Club
    Agrigento Rangers

Predefinito

Mi è venuto un dubbio... con cosa si stringe sta vite cieca una volta inserita nella sede del vitone del calcio?

Pagina 4 di 20 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads165232-Vfc-m4-baby-e-series

M4BABY

stinger

baby

m4es-babyvfc-m4babyM4A1-VSBRacppm4stingervfcdaggerhtsfagrigentospegnifiamma
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.