Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22

Discussione: G&G --> MECCANICA Gr16 PMC SHORTY (Rimarchiato T&T)

Soldataccio L'avatar di jek_91
    Club
    Sezione 8 Perugia

Predefinito

Il pistone come si può vedere è in plastica nera non porosa, il primo dente è rinforzato, secondo assente, e l'ultimo in acciaio, la testa pistone come il pistone stesso non sono divisibili tra loro e sono normalmente montati sul' L85
    una domanda...ma che pistoni ci si devono montare?se per esempio sgrano il pistone che hai in foto..devo comprare una testa pistone e un pistone nuovo..ma che pistone?
    deve essere per l85?
    oppure monta benissimo un pistone comune di un M4?

Scusate ma non ho ben capito cosa intende

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    RoyalDragoons

Predefinito

Ciao... il discorso è questo: il pistone e testa sono tutto un unico blocco indivisibile, quindi se ti salta un dente devi cambiare tutto, ed in ogni caso puoi montare benissimo un pistone d'M4 (almeno così mi ha detto il commerciante, io devo ancora provarlo).

Soldataccio L'avatar di jek_91
    Club
    Sezione 8 Perugia

Predefinito

ok era questo che volevo sapere..perché visto che sono attaccati sembra più lungo di un normale pistone grazie ancora..
    Che poi a pensarci se è un gb di II gen. i pistoni del l85 non ci vanno XD grazie ancora non vedo l'ora di prenderlo!!

Club
    G.I.D'OOH

Predefinito

Ciao Diose, prima di tutto complimenti per la recensione, secondo avrei una domanda da porti...è normale che quando sfilo il guscio superiore, la leva di armamento interferisce l'apertura, insomma si inceppa?
    Per sfilarlo basta che tiro con forza oppure devo fare leva?
    O sbaglio qualche cosa?

Grazie RETRO

Club
    RoyalDragoons

Predefinito

Ciao retro... no no non tirare che ti rovini la molla... fai così: togli il perno che unisce i gusci quello vicino allo stemma, poi sfila tirando verso avanti il guscio anteriore sino a quando senti che la leva d'armamento ti impedisce il movimento, a quel punto tira un po indietro la leva d'armamento circa 4cm, e tenendola a quella distanza dal guscio continua a sfilare il tutto....spero d'esser stato chiaro cmq il tutto è dovuto da un pezzetto di gearbox più alto che va a fare da corsia per la leva d'armamento cmq si è normale

Club
    G.I.D'OOH

Predefinito

Grande diose!!!!
    Grazie per la spiegazione molto chiara!!!
    Uff a volte sono manesco, per fortuna che il martello era in cantina!!!
    Ahahahahahaha
    grazie
    retro!

Spina L'avatar di done19
    Club
    Bcs Airsoft

Predefinito

Qualcuno sa se monta ingranaggi high speed??Cmq bellisima recensione...è da tempo che la aspettavo in quanto possessore di questa stupenda replica

Club
    RoyalDragoons

Predefinito

Quote Originariamente inviata da done19 Visualizza il messaggio
    Qualcuno sa se monta ingranaggi high speed??Cmq bellisima recensione...è da tempo che la aspettavo in quanto possessore di questa stupenda replica
    Allora se non ho sbagliato a contare i denti... il conico ne ha 10, centrale 39... dunque rapporto ingranaggi 13:1 quindi dovrebbero essere standard. Spero di non aver detto cavolate :P :P
    Ultima modifica di Diose; 01/04/2011 a 11:29

Soldataccio

L'avatar di Jimmy909
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Bella recensione volevo solo sapere come mai hai scritto che la testa pistone è indivisibile fra loro, perche gli ho appena montato una testa pistone T&T rosso senza problemi.
    Contatto telegram @jimmy909k
    è utile nelle sezione del techcenter usare le REGOLE di [/SIZE]posting
    [GUIDA TECNICA]
    [/COLOR][/SIZE]Conosciamo e ripariamo il caricatore da 1200bb della classic army [P252P-1]

Recluta

L'avatar di Omombra
    Club
    I° M.A.S. - I° Montallegro Air Soft

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jimmy909 Visualizza il messaggio
    Bella recensione volevo solo sapere come mai hai scritto che la testa pistone è indivisibile fra loro, perche gli ho appena montato una testa pistone T&T rosso senza problemi.
    Confermo quanto da te detto che la testa e il pistone sono divisibili e sono standard II° generazione, unica cosa che ho notato è che tra la testa pistone e il pistone stesso vi era un pò di colla. Comunque secondo il mio modesto parere le uniche due cose da fare a questa ASG sono la sostituzione della molla per chi lo trova over e la sostituzione della testa pistone che non so il perchè non mi ispira tanta fiducia!
    @Diose complimenti per la recensione rep+ per te

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.