ciao ragazzi ecco il mio primo fucile ,un low cost.ne ho visti tanti di fucili low cost che avevano problemi con l'hop up la pittura piena di impronte cinesi,olio vegetale e bave di stampaggio.io ho acquistato un golden bow ak47s alla modica cifra di 90€.
quando mi è arrivato a casa l'ho provato con dei pallini marui 0.25 ,ho regolato bene l'hop up e il colpo ha avuto una potenza e precisione mai vista,cioè io miro con la tacca anche da piu di dieci metri e riesco ad essere preciso.
il fucile ha un bella presenza ,è pesantuccio :-d .
ho poi provato a fare una raffica a batteria pienamente carica ,non è poi bassa come dicono .
l'unico problema è stato quandosi è allentato il selettore ,ma ho dato semplicemente una forte avvitata e ora non fa più gioco.
in secondo piano mi sono accertato se fosse un golden bow e infatti ho smontato l'impugnatura ,gearbox in metallo nero.
il fucile ha molte parti in ferro ,anche se sarebbe stato ottimo se i gusci fossero stati di ferro.
per ora non l'ho smontato xchè va bene.purtroppo si dovrà aprire perchè a me è uscito dalla scatola abbastanza overjoule.
che dire fin'ora ho sparato più di 4.000 pallini ,mai un problema .
scusate se la mia recensione è corta ma non ho il coraggio e non sono ancora bravo ad aprire un gearbox
ecco le foto spero vi piaccia :-d scusatemi se ho fatto appena due foto (causa batteria scarica)ne farò altre in seguito :
![]()