Gli unici due AGM che ho preso in mano funzionavano ed erano utilizzabili in game previa sostituzione del gommino HU ed un adeguato depotenziamento.
Non so dirti quanto reggono le temperature estive.... anzi lo so..... poco.
Ciao
Gli unici due AGM che ho preso in mano funzionavano ed erano utilizzabili in game previa sostituzione del gommino HU ed un adeguato depotenziamento.
Non so dirti quanto reggono le temperature estive.... anzi lo so..... poco.
Ciao
primo acquisto?
se vuoi spedere poco Tanio Koba
se vuoi spendere tanto WOC
e vai sul sicuro
Tutto, ma non AGM!!!
Grazie dei consigli ma per ora sono orientato pi verso una via di mezzo come il KA
anche se ora non è il momento ideale per comprare un GBBR, qui da me tra poco nevica..
ma se ordinassi i caricatori da Hong Kong ci sarebbero problemi di dogana ecc?
Nessun grosso problema, male che vada paghi IVA e dazi.
bene..
Sopra i 50€ paghi dogana di sicuro
Con la dogana non esistono sicurezze...![]()
Bha, io dico così per esperienza personale, tutti i pacchetti piccoli o meglio ancora le buste, se sono piccolini e dotto i 50€ a memoria non ho mai pagato niente...
... Poi son d'accordo con te, non ci sono certezze...
Per me dipende molto da chi usano per la spedizione..... Se usano un corriere ( tnt - ups etc.etc. ) paghi dazi ed iva di sicuro ma la merce arriva . Se usano le poste , forse riesci a non pagare , ma in compenso devi girare col rosario da sgranare per pregare che la merce arrivi. Quoto che non esistano certezze comunque.......
P.s. Io avevo un back order da rsov ( ordine spedito con tnt tutto ok , back order con le poste ) , per una m900a ( lampada con impugnatura e laser ) , ma qualche ganzo ha aperto il pacchetto e vedendo il laser , l0 ha rispedito indietro......