Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Discussione: lana o pile per notturna?

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wotan Visualizza il messaggio
    Quoto io ne ho tre e non li cambierei con nient'altro.
    Allora siamo in tanti ad usarli con ottimi risultati

Se non ricordo male il sistema si chiama Novadry, i pile dovrebbero essere il 2 come livello.
    Poi ci sono le magliettine tecniche che sono livello 1 che pure uso regolarmente anche tutti i giorni.
    Per il SA d'inverno ne uso una a maniche lunghe più il micropile sotto la mimetica.

Traspirano ottimamente, tengono caldo e asciugano in fretta..le ho usate anche con forte umidità(come sempre dalle nostre parti) e neve e mi sono sempre trovato bene

Mi domandavo come fare incazzare MALA, ma non mi ero accorto che lui si aggirava già dalle parti di casa mia armato di trinciapollo. Adesso non so come dire alla mia ragazza che diventerò la sua migliore AMICA !!!

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Istrice
    Club
    The Unit

Predefinito

Bè io nel freddo umido uso sempre una canotta norvegese a rete con cappuccio(serve a creare camera d'aria tra corpo e maglia) una maglia aderente sopra più mimetica,poi mi porto sempre un micropile ed un pile più pesante da indossare/sostituire durante le soste per non avere indumenti umidi addosso.
    Stò provando i completi da running invernale(ci sono leggeri e più pesanti) da dechatlon dai 30 ai 45 euro max e mi stan dando buoni risultati, li combino con indumenti leggeri da togliere/mettere a seconda del caso e del momento, ricordati che le cose importanti sono due,avere sempre piedi caldi ed asciutti,indumenti addosso asciutti durante le soste sempre(soste di un certo periodo intendo) meglio uno zainetto con un kilo di indumenti da sostituire addosso che il freddo!!!!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Micropile di dechatlon, quando fa freddo ed è umido sono eccezionali

...purtroppo si e' bloccato il contatore! In attesa della conferma e-mail
    Club
    sfod delta

Predefinito

maglietta under armour e mimetica finchè si cammina, evito le sudate, appena mi fermo o il freddo si fa insopportabile mi metto un bel pile di decha e non lo baratterei mai rapporto qualita prezzo veramente stupefacente

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

pile

intimo

lana

https:www.softairmania.itthreads165116-lana-o-pile-per-notturna

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.