A quanto pare va di moda ultimamente fare dei silenziatori per traccianti
![]()
A quanto pare va di moda ultimamente fare dei silenziatori per traccianti
![]()
beh ottimo!! e che venda il migliore!!
Anni di supremazia marui, e in due giorni G&G e madbull
speriamo nei prezzi
(anche se dal video il madbull non convince troppo)
speriamo questo non faccia i lampi come quello madbull![]()
un'informazione.. in tutte le foto collegano dei bb che considerano "raccomandati".
è meglio usare quelli, qualsiasi vanno bene o un tipo in particolare?
grammature? 0.25 si trovano senza problemi?
immagino che siano i bb fosforescenti, che reagiscono alla luce emessa dal silenziatore. Se usi pallini normali dubito che funzioni. Nell'immagine da disponibili sia i 0.20 che i 0.25. Sono raccomandati perchè ovviamente raccomandano la propria marca, ma che io sappia ce ne sono anche altre in circolazione.
è sott'inteso che stiamo parlano di pallini traccianti...
quello che voglio sapere è: tra le varie marche che hanno pallini traccianti, ce n'è una meglio delle altre?
è consigliabile usare quelli che "collegano" loro al silencer?
Ovvio che la casa produttrice raccomandi i propri pallini e che sconsigli l'uso di altre marche poiche non sono state testate.E' una questione di marketing, ma ti assicuro che funzionano tutti i pallini, ovviamente alcuni meglio di altri.Sinceramente non conosco tutte le marche ma ho sentito dire che i marui sono i migliori.
infatti, ti raccomandano i loro perchè sono fatti e testati sulla luce emessa da quel silenziatore... magari altri pallini di altre marche sono testati con luci "diverse", cioè caratteristiche diverse da questo![]()
io proverei questi e quelli di altre marche e poi vedi![]()
...a breve potrete soddisfare tutte le vostre curiosità sul Tracer Unit G&G...
![]()