Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 43

Discussione: COMPATIBILITA' fra diverse marche MP5

  1. #1
    Soldataccio

    L'avatar di thesorrow
    Club
    Skulls Lecce
    Iscritto il
    31 Oct 2007
    Messaggi
    2,529

    Predefinito COMPATIBILITA' fra diverse marche MP5

    Salve ragazzi. Trovando tanti, tantissimi, diversi accessori in rete ho pensato fosse il caso di creare un thread dove chiunque abbia esperienza sul problema possa dare informazioni utili!! Cioè, a partire da un MP5 di qualsiasi marca, quali altre marche sono poi compatibili e possono essere utilizzate???

    AD ESEMPIO: ecco il mio caso...io ho un MP5 A5 B&T CLASSIC ARMY.
    Ho trovato svariati caricatori, ognuno di diverse marche.
    In particolare voglio trovare caricatori monofilari da 100bb, senza rotella nè elettrici quindi...perciò per confrontare tutti i prezzi devo guardare tutte le marche che offrono tale prodotto ma mi chiedo quali poi siano totalmente compatibili.
    Ad esempio i caricatori marui mi sembrano ben diversi da quelli CA e non credo siano compatibili.

    QUINDI...qualcuno sà dirmi quali marche di caricatori monofilari sono compatibili con un MP5 B&T CA ???

    ..se avete esperienze qualsiasi sulla compatibilità fra diversi accessori di diverse marche e gli MP5 (non solo CA) vi prego di farle presenti, xkè potrebbero sicuramente giovare a chi, per un custom come si deve, cerca ogni tipo di soluzione

  2. #2
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di bimbogip
    Club
    GIP LODI
    Età
    43
    Iscritto il
    29 Apr 2007
    Messaggi
    586

    Predefinito

    i ca monofilari da 100 sono compatibili al 99,9% io ho un B&T e prende qualunque tipo di caricatori per mp5 di qualunque marca

  3. #3
    Soldataccio

    L'avatar di thesorrow
    Club
    Skulls Lecce
    Iscritto il
    31 Oct 2007
    Messaggi
    2,529

    Predefinito

    si, il punto però è che vorrei ci fossero solo informazioni certe al 100% ...cioè: tu MATERIALMENTE quali caricatori (di altre marte) hai provato su un CA B&T ??? sono stati perfettamente compatibili o hanno avuto problemi???

  4. #4
    Soldataccio L'avatar di EOtech
    Club
    HOT SHOTS SOFTAIR
    Iscritto il
    08 Oct 2009
    Messaggi
    2,096

    Predefinito

    se può aiutare,io ho un mp5 a5 marui e utilizzo caricatori CA..compatibili pienamente..per i maggiorati stesse marche stessa cosa; i maggiorati della cinese jg ,invece, non montano sul suddetto fucile..

  5. #5
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di bimbogip
    Club
    GIP LODI
    Età
    43
    Iscritto il
    29 Apr 2007
    Messaggi
    586

    Predefinito

    ho un mp5 a5 AOS e MP5 CA B&T SD2 utilizzati con 1 caricatore CA 220,2 caricatori G&G 220 , 1 caricatore AOS da 240(come i marui con i proiettili 9mm che fanno schena per intenderci), altri 2 caricatori cinesi di marca sconosciuta da 220 , con entrambi i fucili problemi di pescaggio zero, compatibilità perfetta, visto ICS a5 con i suoi non sparare, messo un G&G da 220 pesca perfettamente

  6. #6
    Soldataccio

    L'avatar di thesorrow
    Club
    Skulls Lecce
    Iscritto il
    31 Oct 2007
    Messaggi
    2,529

    Predefinito

    perfetto!! quindi per i CA sia i G&G che gli AOS (ma che marca è??!?!?) funzionao perfettamente!!!!

  7. #7
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di bimbogip
    Club
    GIP LODI
    Età
    43
    Iscritto il
    29 Apr 2007
    Messaggi
    586

    Predefinito

    Ace Of Spades se cerchi nel fanclub c'è una mini recensione e se ne è parlato abbastanza..in soldoni sono cinesi rimarchiatie rimessi nel J da T&T

  8. #8
    Soldataccio

    L'avatar di thesorrow
    Club
    Skulls Lecce
    Iscritto il
    31 Oct 2007
    Messaggi
    2,529

    Predefinito

    sulla compatibilità dei caricatori G&P su Classic Army sapete niente invece???

  9. #9
    Spina L'avatar di paiaz
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    23 Jun 2009
    Messaggi
    121

    Predefinito

    segnalo che i caricatori cinesi JG (Jing Gong) sono compatibili con l'mp5 b&t CA

  10. #10
    Bandito dal forum
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    08 Dec 2009
    Messaggi
    292

    Predefinito

    Su JG, vanno i caricatori Cyma da 200 tranquillamente, anche se con il fastidioso problema della molla all'inserimento.
    I caricatori classic army da 440, sempre su mp5 jg, funzionano egregiamente, anche se con un bloccaggio non proprio eccelso, ballicchiano un po'.
    Per quando riguarda i pezzi (Sempre su JG), sinceramente non credo vi sia un dogma fisso, il JG è un clone marui, se prendete gli spaccati la cosa è lampante, però si và incontro spesso a problemi di tolleranza.

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads165070-COMPATIBILITA-fra-diverse-marche-MP5

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.