Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 43 su 43

Discussione: COMPATIBILITA' fra diverse marche MP5

  1. #41
    Spina L'avatar di Skillo
    Club
    9^ Draghi Softair Lombardia
    Iscritto il
    29 Jul 2010
    Messaggi
    118

    Predefinito

    comunico che questo calcio Classic Army non va su MP5 G&G A5 EGM la calotta è diversa (piu piccola)e i bucvhi in cui passano le astine piu stretti le astine sono piu larghe di almeno 3mm forse allargando le sedi in cui entrano.....
    Quote Originariamente inviata da Skillo Visualizza il messaggio
    ottimo Luky mi faresti un grande favore

    ------ Post aggiornato ------

    l unica differenza che ho notato tra il calcio ICS e per esempio il Classic Armi è nelle aste, nella parte finale che nell ICS è meno curva. Pensi che questo possa influenzare? perchè ho trovato proprio un CA usato..

    Allegato 245092Allegato 245093

  2. #42
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Ciao, pubblico qui la mia domanda perché nel "fan club" non ho trovato nulla e questo pare il thread piu indicato.

    Sta per arrivarmi un MP5a3 scarrellante della G&G e volevo montare il paramano con torcia integrata che replica la Surefire 628.....

    Ho visto in giro quelle proposte da g&p, classic army e altre case; e mi stavo domandando quale fosse compatibile con la mia replica.....
    cosa mi dite??
    Grazie a tutti!

  3. #43
    Soldataccio
    L'avatar di Lenny
    Club
    Angeli Neri SAT
    Età
    38
    Iscritto il
    03 May 2006
    Messaggi
    3,247

    Predefinito

    Ciao a tutti, sono in procinto di acquistare un MP5 A5 Bolt (swat), volevo installarci questo paramano, secondo voi è compatibile?



    Grazie
    Ciao

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads165070-COMPATIBILITA-fra-diverse-marche-MP5

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.