Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 43

Discussione: COMPATIBILITA' fra diverse marche MP5

Spina L'avatar di Skillo
    Club
    9^ Draghi Softair Lombardia

Predefinito

Ri uppo questa discussione per chiedere se: Mp5 sd 6 Ics è compatibile con quali altre marche per gear box e meccanica in generale e gusci?
    Intendo se comprando un ICS dovessi avere necessita di cambiare qualcosa c'è compatibilità oppure solo parti ICS?
    So che per l'M4 ad esempio solo pezzi ICS....

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Le uniche cose proprietarie sono lo spingipallino e il nottolino del selettore di tiro (quello che muove il selector plate). Tutti gli altri pezzi sono compatibili.

Spina L'avatar di Skillo
    Club

Predefinito

ciao Luky è sempre un piacere rincontrarti.. credevo che non ci fosse assolutamente compatibiltà, come per l M4

Spina L'avatar di Skillo
    Club

Predefinito

ciao a tutti e a Luky in particolare.. qualcuno sa dirmi con certezza se un calcio retrattile Marui va su un ICS?

Club
    TESTUDO

Predefinito

Gli MP5 ICS uscirono intorno al 1999, ancor prima di quelli CA, ed erano i cloni in metallo di quelli Marui. Mi ricordo che, pur essendo in metallo e costando anche circa 150.000 lire in meno dei Marui, la gente continuava a prendere quest'ultimi perchè non si fidava di questa ditta allora sconosciuta.
    Io ti posso dire con certezza che ho montato una meccanica Marui dentro dei gusci in metallo ICS senza il minimo problema ma avendo un A4, ho montato il calcio fisso che, neanche a dirlo, ha calzato perfettamente.
    Quindi, per la proprietà transitiva, anche il calcio retrattile ICS dovrebbe montare senza problemi.
    Se mi dai un paio di giorni te ne darò la conferma; ho da qualche parte un calcio retrattile Marui e, appena lo trovo, lo proverò sui gusci ICS.

Spina L'avatar di Skillo
    Club

Predefinito

ottimo Luky mi faresti un grande favore

------ Post aggiornato ------

l unica differenza che ho notato tra il calcio ICS e per esempio il Classic Armi è nelle aste, nella parte finale che nell ICS è meno curva. Pensi che questo possa influenzare? perchè ho trovato proprio un CA usato..

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   calcio-retrattile-per-mp5-ics.jpg 
Visite: 74 
Dimensione:   24.0 KB 
ID: 245092Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   calcio-retrattile-mp5.jpg 
Visite: 78 
Dimensione:   32.4 KB 
ID: 245093
    Ultima modifica di Skillo; 22/03/2014 a 22:59

Club
    TESTUDO

Predefinito

Confermo.
    Il calcio retrattile Marui è perfettamente compatibile su gusci ICS e penso che il CA lo sia lo stesso dato che entrambi (ICS e CA) uscirono come copie dei Marui.

Spina L'avatar di Skillo
    Club

Predefinito

Ti ringrazio veramente tanto Luky l ho preso ... Vale lo stesso discorso per i caricatori quindi ? Se sono compatibili Marui.. Io per esempio ho un car Galaxy in metallo che va perfettamente sull' Upper Ics in abs...
    Ultima modifica di Skillo; 29/03/2014 a 15:34

Soldataccio L'avatar di -WALL-
    Club
    Arco asd

Predefinito

ciao a tutti sapete dirmi se i caricatori monofilari cyma sono compatibili con il marui? grazie

Spina L'avatar di Skillo
    Club

Predefinito

Ciao aggiornamento: un upper ICS in abs non è compatibile con gear box della G&G e relativo lower, anche dopo aver eliminato il sistema di scarrellamento ...

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads165070-COMPATIBILITA-fra-diverse-marche-MP5

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.