Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 43

Discussione: COMPATIBILITA' fra diverse marche MP5

  1. #11
    Soldataccio

    L'avatar di thesorrow
    Club
    Skulls Lecce
    Iscritto il
    31 Oct 2007
    Messaggi
    2,529

    Predefinito

    avete informazioni sui G&P ??? sapete se i caricatori da 100bb G&P siano compatibili con i B&T CLASSIC ARMY ??? sicuramente sono compatibili con TOKIO MARUI, ma mi sembra che il receiver marui sia diverso da quello CA !

  2. #12
    Spina
    Club
    splash contact
    Iscritto il
    07 Jun 2011
    Messaggi
    16

    Predefinito

    ragazzi ho dei problemi con i monofilari della g&p su mp5 sd6 della JG!!

    entrano bene, pescano, ma non si agganciano!! se corro o salto si tolgono da soli

    idee su dove devo limare/spessorare?

  3. #13
    La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime




    L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC
    Iscritto il
    12 Nov 2007
    Messaggi
    4,224

    Predefinito

    qualche informazione in più sull'ASG???
    è nuovo o cosa?
    dove lo hai comprato?in negozio o internet?

    comunque cosi su 2 piedi non saprei dirti per la compatibilità, ma dovresti guardare il sistema di sgancio del caricatore...magari basta lavorare un pò su quello

  4. #14
    Spina
    Club
    splash contact
    Iscritto il
    07 Jun 2011
    Messaggi
    16

    Predefinito

    E nuovo comprato un paio di settimane, comprato in negozio. se riesco farò dei test su altre asg nel frattempo!!

  5. #15
    La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime




    L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC
    Iscritto il
    12 Nov 2007
    Messaggi
    4,224

    Predefinito

    e allora portalo al negoziante che te lo ha venduto e vedi di farti risolvere il problema!
    altrimenti che negozio è?????

  6. #16
    Spina
    Club
    splash contact
    Iscritto il
    07 Jun 2011
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Bhe ma il negoziante cosa c'entra se il fucile ha dei problemi coi monofilari della g&p? a meno che sia proprio solo la mia asg ad avere il problema ho qualce possibilità, ma se è una questione di incopatibilità fra le due marche ho le mani legate

    Intanto provo su altri mp5 per vedere

    Se qualcuno ha già avuto esperienza sia positive che negative sulla combinazione delle due marche mi faccia sapere! almeno ho qualche indizio su come muovermi

  7. #17
    Spina

    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    14 Oct 2005
    Messaggi
    179

    Predefinito

    Salve a tutti
    ho un MP5 MARUI con calcio retrattile che vorrei sostituire con calcio fisso.
    qui su SAM ne ho trovato uno delle ICS.
    si può montare senza modifiche o bisogna lavorarci sopra?
    grazie

  8. #18
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    E' compatibile al 99%.

    Ora non mi ricordo se era un calcio ICS su un Marui o viceversa ma mi è capitato di limare leggermente (giusto una passata di carta vetrata) la plastica del calcio nel punto in cui si inserisce sul receiver.

    Comunque non è detto che ce ne sia bisogno.

    Ciao.

    P.S. salutami la mia adorata S. Teresa

  9. #19
    Spina

    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    14 Oct 2005
    Messaggi
    179

    Predefinito

    Ciao Luky
    non mancherò
    grazie, disponibilissimo come sempre!
    alla prossima

  10. #20
    Soldataccio L'avatar di potter63
    Club
    Thunder Force
    Iscritto il
    19 Oct 2007
    Messaggi
    1,554

    Predefinito

    Salve a tutti! Ho da poco comprato un mp5 della G&G (modello non scarrellante) e vorrei montare i gusci in metallo della CA. Ho già visto questa discussione: http://www.softairmania.it/threads/202460-Mp5-body
    ma manca la prova del 9 postando una foto dell'hop up:
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   img3712n.jpg 
Visite: 26 
Dimensione:   53.0 KB 
ID: 114161
    La foto mostra un mp5 della SRC ma il G&G in mio possesso è identico. Posso andar tranquillo ed investire altri dindi in un bel metal body CA o potrei avere problemi nel montaggio?
    Ps. Ho notato che i gusci CA si dividono in 2 parti a metà, mentre quelli in plastica montati sono un pezzo unico. La cosa può creare problemi?
    Pps. I gusci in foto (SRC) sono un pezzo unico con il tubo (passatemi il termine) dove corre l'asta d'armamento, mentre nel mio G&G sembra separabile dai gusci come nel CA

    grazie
    Ultima modifica di potter63; 17/11/2011 a 03:40

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads165070-COMPATIBILITA-fra-diverse-marche-MP5

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.