Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: [newbie] prima ASG

  1. #1
    Spina
    Club
    ffff
    Età
    41
    Iscritto il
    25 Mar 2007
    Messaggi
    4

    Predefinito [newbie] prima ASG

    ciao a tutti
    sono nuovo in questo forum e nuovo nel mondo del softair. spero di non aver sbagliato sezione.

    sto per comprare la mia prima asg, e sarei intressato a questa https://cgi.ebay.it/ws/ebayisapi.dll...3064&rd=1&rd=1 , un ak47 della cyma

    ho chiesto ad un ragazzo che già ce l'ha uguale e mi ha dato un ottimo giudizio. considerando che sono alle prime armi, credete che quella che sto somprando sia un'arma di fascia media?

    grazie mille e ciao a tutti
    luca

  2. #2
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di exile
    Club
    Non affiliato
    Età
    40
    Iscritto il
    22 Jan 2007
    Messaggi
    1,531

    Predefinito

    ce 1 topic di mille mila pagine su asg cinesi leggi la e fatti un idea oltre che 1 botto de recensioni dall m14 al sk

    dagli 1 occhio ,.,,

    cmq preferisco le classiche marui ca o roba simile


    cmq benvenuto

  3. #3
    Il Mastino da Guerra del *** MALA dotato di un solo pisello che vale per quattro !!!
    Nun me state a rompe i coglioni che ve smontiamo.
    Io giro con MALA...


    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Spettro Legionario
    Club
    Omega Team
    Età
    47
    Iscritto il
    28 Feb 2006
    Messaggi
    5,592

    Predefinito

    scusa ... ma tu ti fidi di uno che vende una asg e la chiama calashnicof????

    se stai iniziando prendi un marui

  4. #4
    Spina L'avatar di Splinter
    Club
    TRT
    Età
    33
    Iscritto il
    08 Dec 2006
    Messaggi
    208

    Predefinito

    su ebay solo i mirini.... se vuioi spendere poco e vuoi essere quasi sicuro di non prendere fregature cerca nel mercatino del forum....
    ripeto su ebay solo mirini e dot

  5. #5
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Iscritto il
    04 Jan 2007
    Messaggi
    46

    Predefinito

    quello quasi sicuramente ha gearbox in abs (plastica per intenderci )
    lascia stare se vuoi qualcosa di lowcost buttati sui gb in metallo...

  6. #6
    Spina L'avatar di Plutolegionario
    Club
    Legione Iblea SAT
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    162

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da spettro legionario
    calashnicof
    non è possibile...

  7. #7
    SAM Maniaco



    L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna
    Età
    54
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    8,546

    Predefinito

    ma cosè gli ultra corpi stanno prendendo il mondo, oggi??
    o hanno aperto le gabbie!
    si è della fascia media....................inferiore alla sufficenza, accidenti a ebay e tutti quei ladri che ci vendono sopra!!!
    al dilà della qualita di ste robe, quelli che hanno promosso, il topic, "cineserie varie" dovrebbero fare un decalogo serio con caratteristiche anti sola!!!
    sti nyubbi cominciano a farmi pena!!!

  8. #8
    Il Mastino da Guerra del *** MALA dotato di un solo pisello che vale per quattro !!!
    Nun me state a rompe i coglioni che ve smontiamo.
    Io giro con MALA...


    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Spettro Legionario
    Club
    Omega Team
    Età
    47
    Iscritto il
    28 Feb 2006
    Messaggi
    5,592

    Predefinito

    personalmente a me le fanno girare.
    le asg low cost made in cacarisolandia sono il modo migliore per rovinare questo sport.
    mi vedo già le orde di sedicenni con cyma, occhiali antiinfortunistica e flecktarn che invadono i nostri boschi senza permessi, assicurazioni e sopratutto la più pallida idea di quello che stanno facendo.
    almeno prima il costo elevato dell'equipaggiamento minimo necessario frenava i rambetti della domenica

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.