ciao a tutti
sono nuovo in questo forum e nuovo nel mondo del softair. spero di non aver sbagliato sezione.
sto per comprare la mia prima asg, e sarei intressato a questa https://cgi.ebay.it/ws/ebayisapi.dll...3064&rd=1&rd=1 , un ak47 della cyma
ho chiesto ad un ragazzo che già ce l'ha uguale e mi ha dato un ottimo giudizio. considerando che sono alle prime armi, credete che quella che sto somprando sia un'arma di fascia media?
grazie mille e ciao a tutti
luca


Portale
Lo staff



In attesa della conferma e-mail





quelli che hanno promosso, il topic, "cineserie varie" dovrebbero fare un decalogo serio con caratteristiche anti sola!!! 