Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13

Discussione: Batteria con cavi invertiti... che danni posso aver fatto?

  1. #11
    Veterano

    L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers
    Età
    45
    Iscritto il
    11 May 2009
    Messaggi
    4,902

    Predefinito

    Luky sai però che i due caricabatterie che ho bruciato non si sono scaldati di un centesimo di grado?!? erano entrambi freddi, invece il terzo caricabatterie che funziona quando è in carica si scalda, io, vi ripeto, di batterie e caricabatterie sono ignorante come una capra e mi son sempre limitato a cose molto semplici (con le lipo rischierei la vita...)

  2. #12
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    Mmmmmmmmmm......
    Allora, tornando al discorso di Nito, a questo punto proverei ad aprirli (sempre che non siano incollati).
    Se il trasformatore non ha subito traumi, potresti recuperare i caricabatteria con una spesa veramente irrisoria di pochissimi euro.
    Questo, ovviamente, se sai utilizzare un tester e "mastichi" un pochino di elettronica.

  3. #13
    Soldataccio L'avatar di nito
    Club
    SAF
    Iscritto il
    12 Dec 2008
    Messaggi
    2,101

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Luky Visualizza il messaggio
    Mmmmmmmmmm......
    Allora, tornando al discorso di Nito, a questo punto proverei ad aprirli (sempre che non siano incollati).
    Yes... prova ad aprirli anche se son incollati... tanto male che vada li butti...

    In futuro passa alle LiPo che ti cambiano la vita, fa tutto il bilanciatore!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads165013-Batteria-con-cavi-invertiti-che-danni-posso-aver-fatto

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.