Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 29 su 29

Discussione: Aggiornamento SAM: Appena concluso

Veterano
    L'avatar di Hyppo
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

idem anche a me almeno che non vado su modifica avanzata non modifica i messaggi!

in piu da quando c'e stato up-grade ogni volta che vado a rispondere come ora, sopra il rettangolo di test c'e un rettangolino con un testo scritto dentro da ricopiare nell'apposito spazio per la verifica immagine, e se non lo si fa non manda il messaggio!

Cause it's a bitter sweet symphony that's life...

Club
    3/5 Marines

Predefinito

La skin del profilo utente è da rivedere.. si sovrappongono i caratteri.
    Quali sono le aggiunte alla personalizzazione del profilo ? Non le trovo.

Lupo ululà, castello ululì. L'avatar di Legend_Killer
    Club
    Strategic Games

Predefinito

menù tendina: il mio profilo

in alto a destra: customize my profile

Doom_Zazzy
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da RedFoxy Visualizza il messaggio
    credo dipenda dalla dimensione dell'immagine che hai usato
    si penso sia questo...ho trovato un'immagine che copra un po' di più la pagina come sfondo...
    ma comunque ho i banner nel profilo che stanno distaccati e occupano mezza pagina !

Edit: ora non più...

Edit2: spariti i banner... ...cose strane stanno accadendo !!! però grazie...molto più bello cosi...
    Ultima modifica di Doom_Zazzy; 29/10/2010 a 16:29

Che ti leggi? L'avatar di RedFoxy
    Club
    Vedove Nere

Predefinito

Il quick edit dei messaggi ha un problema, lo sappiamo, per ora usate sempre l'advanced edit per non intercorrere nel bug
    Massimo "RedFoxy" Cicciò
    Telegram: https://telegram.me/RedFoxy_Darrest
    Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino

Recluta

L'avatar di Joker78
    Club
    A.L.G.G. 7 Legione

Predefinito

Il quick edit dei messaggi ha un problema, lo sappiamo, per ora usate sempre l'advanced edit per non intercorrere nel bug
    Vediamo se ho capito bene RedFoxy,quindi è normale per adesso,che se io devo rispondere ad un messaggio in un post creato da me o da un altro,o come in questo caso stò quotando il tuo,devo usare l'apposito tasto rispondi situato a sinistra,o il tasto rispondi quotando e devo verificare l'immagine altrimenti non me lo fà inserire?
    La mancanza dello spazio sottostante dove inserire i messaggi è un problema del nuovo update di SAM?

Club
    Vedove Nere

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Joker78 Visualizza il messaggio
    Vediamo se ho capito bene RedFoxy,quindi è normale per adesso,che se io devo rispondere ad un messaggio in un post creato da me o da un altro,o come in questo caso stò quotando il tuo,devo usare l'apposito tasto rispondi situato a sinistra,o il tasto rispondi quotando e devo verificare l'immagine altrimenti non me lo fà inserire?
    La mancanza dello spazio sottostante dove inserire i messaggi è un problema del nuovo update di SAM?
    non ho capito cosa chiedi joker... Io parlo del Quick Edit, alias l'edit in linea dei messaggi, non altro.

Per quanto riguarda la risposta con il quote lo sto' usando in questo momento senza problemi, per l'immagine ch devi mettere il codice ogni volta, prova a scollegare l'account facebook (se lo hai connesso) e prova, sto' ancora cercando di capire dove sta' il problema

Recluta

L'avatar di Joker78
    Club
    A.L.G.G. 7 Legione

Predefinito

non ho capito cosa chiedi joker... Io parlo del Quick Edit, alias l'edit in linea dei messaggi, non altro.

Per quanto riguarda la risposta con il quote lo sto' usando in questo momento senza problemi, per l'immagine ch devi mettere il codice ogni volta, prova a scollegare l'account facebook (se lo hai connesso) e prova, sto' ancora cercando di capire dove sta' il problema
    Si forse mi sono confuso,cmq il mio problema è che per inserire un msg devo,ho con il quote o in modo normale devo sempre verificare l'immagine,cmq ho capito che è un problema da risolvere.
    EDIT:sono riuscito ha rimuovere l'account di facebook

Ma è normale che mi sia sparito lo spazio sottostante per inserire i msg e debba usare il stato rispondi per rispondere ad una discussione?

Ultima modifica di Joker78; 31/10/2010 a 18:58

Club
    Vedove Nere

Predefinito

Fixati i seguenti bug:
    - Richiesta del codice di verifica
    - Scomparsa della risposta rapida

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.