Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 29

Discussione: Aggiornamento SAM: Appena concluso

Soldataccio L'avatar di Spiggy_
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Shub Visualizza il messaggio
    Altra cosa: voi riuscite a cliccare sull'immgine nel post n. 19 di questo thread https://www.softairmania.it/threads/...iccolo-upgrade.. , quella sotto la riga "Dissipatur montato, sperando che si veda, ecco come son cambiate le temp!" senza che appaia un messaggio che afferma che non ci sono i privilegi per poterla vedere?
    No, anche a me compare il messaggio sui privilegi.

Che ti leggi? L'avatar di RedFoxy
    Club
    Vedove Nere

Predefinito

Quote Originariamente inviata da roccia_massidema Visualizza il messaggio
    bello ma,come detto su fb, non mi sconfinfera molto la visualizzazione dei messaggi messi...non riesco a capire se altri hanno risposto o no,prima lo vedevo dato che cambiava a seconda dell'ultimo utente che aveva messo il messaggio .ora invece compare solo il mio nick.....

Per il resto gia utilizzato collegamento fb

ma dove????
    Massimo "RedFoxy" Cicciò
    Telegram: https://telegram.me/RedFoxy_Darrest
    Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

allora:accedo al mio profilo..trova tutti messaggi, mi compare poi la sfilza dei messaggi messi ma:
    a parte il colore del testo ripetuto (blu su blu) mi compare solo quello che ho messo io come ultimo messaggio.
    invece prima quando accedevo a questa pagina,vedevo se qualcuno aveva risposto perche cambiava il nick visualizzato allegato alla discussione.mentre ora leggo solo il mio messaggio messo con la mia firma e,almeno io,non risco a capire se qualcun'altro ha risposto...dovrei ogni volta visualizzare ogni messaggio per vedere se qualcuno ha risposto!....

Club
    Vedove Nere

Predefinito

Ora finalmente ho capito, questo succede perchè prima quella funzione non funzionava correttamente, in quanto ti trovava i TOPIC dove eri intervenuto, mentre ora ti trova realmente i messaggi che hai postato.
    La funzione che cerchi si chiama "Sottoscrizione alle discussioni" che trovi in alto, nel menu "Link veloci" sotto il logo

Club
    Vedove Nere

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Shub Visualizza il messaggio
    No, non sei l'unico, io non riesco a salvare le modifiche ai messaggi, rimane con la rotellina che gira e non si sposta nemmeno dopo 10 minuti, in modalita' avanzata come dici e' ok. (uso Chrome)

Altra cosa: voi riuscite a cliccare sull'immgine nel post n. 19 di questo thread https://www.softairmania.it/threads/...iccolo-upgrade.. , quella sotto la riga "Dissipatur montato, sperando che si veda, ecco come son cambiate le temp!" senza che appaia un messaggio che afferma che non ci sono i privilegi per poterla vedere?
    Fixato, se ci sono altre sezioni con questo problemi fatemelo sapere.

Fixato anche un baco riguardante i profili personalizzabili (che non permettevano di essere personalizzati )

Doom_Zazzy
    Visitatore

Predefinito

iiiiiiiighissimo...mi sono divertita a personalizzare il mio profilo... eeheh

domanda: ma il background della pagina profilo perchè compare solo nella metà alta della pagina e non la copre tutta? è normale?

Club
    Vedove Nere

Predefinito

credo dipenda dalla dimensione dell'immagine che hai usato

Lupo ululà, castello ululì. L'avatar di Legend_Killer
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da RedFoxy Visualizza il messaggio
    Fixato, se ci sono altre sezioni con questo problemi fatemelo sapere.

Fixato anche un baco riguardante i profili personalizzabili (che non permettevano di essere personalizzati )

anche ora ho provato a modificare e salvare un messaggio nell area custom: sam members collection e rimane il simbolo della clessdira per un bel po senza ceh di fatto si salvino le modifiche...

Lupo ululà, castello ululì. L'avatar di Legend_Killer
    Club
    Strategic Games

Predefinito

a dir la vrità capita anche ora qui...ho provato a modificare il messaggio qui sopra e non me lo fa fare....

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

anche a me non mi fa modificare buona parte dei messaggi,in un po tutte le aree

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.