Massimo "RedFoxy" Cicciò
Telegram: https://telegram.me/RedFoxy_Darrest
Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino
allora:accedo al mio profilo..trova tutti messaggi, mi compare poi la sfilza dei messaggi messi ma:
a parte il colore del testo ripetuto (blu su blu) mi compare solo quello che ho messo io come ultimo messaggio.
invece prima quando accedevo a questa pagina,vedevo se qualcuno aveva risposto perche cambiava il nick visualizzato allegato alla discussione.mentre ora leggo solo il mio messaggio messo con la mia firma e,almeno io,non risco a capire se qualcun'altro ha risposto...dovrei ogni volta visualizzare ogni messaggio per vedere se qualcuno ha risposto!....
Ora finalmente ho capito, questo succede perchè prima quella funzione non funzionava correttamente, in quanto ti trovava i TOPIC dove eri intervenuto, mentre ora ti trova realmente i messaggi che hai postato.
La funzione che cerchi si chiama "Sottoscrizione alle discussioni" che trovi in alto, nel menu "Link veloci" sotto il logo
iiiiiiiighissimo...mi sono divertita a personalizzare il mio profilo... eeheh
domanda: ma il background della pagina profilo perchè compare solo nella metà alta della pagina e non la copre tutta? è normale?
credo dipenda dalla dimensione dell'immagine che hai usato
a dir la vrità capita anche ora qui...ho provato a modificare il messaggio qui sopra e non me lo fa fare....

anche a me non mi fa modificare buona parte dei messaggi,in un po tutte le aree