a nome de "i pretoriani" volevo ringraziare gli amici dei "rainbow rimini corp" e dei "legionari malatestiani" per il bel fine settimana che ci hanno fatto passare con la loro compagnia sul nostro campo di orio canavese.
purtroppo nn ho fatto molte foto per via del mal tempo.
comunque posso documentare la grigliata di salsiccie che ci hanno gentilmente offerto (erano ottime!!!) e la foto di gruppo.
:d
![]()


Portale
Lo staff




