Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 80

Discussione: Guida Setup: Fanteria USMC 2004-Oggi

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

Si, era presa da un altro sito (attendibile) dove era spiegato meglio però si la notizia è questa

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di theo
    Club
    non affiliato

Predefinito

ragazzi volevo chiedere ma nella prima foto che si vede il grunt con gli occhiali mi pare che stia imbracciando un m16a2 non vorrei dire c****te ma mi pare che non abbia il maniglione removibile.

sappiatemi dire

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

non riesco a vedere bene, perchè la foto è piccola ma probabilmente hai ragione. All'inizio dell'invasione dell'iraq non era così raro vedere gli M16 configurati in quel modo, usando come base proprio gli A2

Club
    non affiliato

Predefinito

io vorrei replicare un marine nel 2004 con interceptor cb, tasche woodland, marpat continentale, però sono indeciso sul fucile,

o m16a4 ris, o m16a4 con m203 con astina forata o m16a3 con loghi colt m203 con astina forata (non so se questa configurazione sia mai stata usata ) o m16a2 che però mi dovrei fare.

P.S. tutto g&p

Spina L'avatar di sickness84
    Club
    Dragon Korps

Predefinito

Con un a4 ci fai anche un setup recente.

Club
    non affiliato

Predefinito

si ma con l'a2 di faccio anche il più vecchio con l'alice ( che ho già )

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

L'a3 penso sia stato in servizio solo nella US navy.
    Gli m16a2 nel 2004 erano in fase di sostituzione con gli a4, è vero che alcuni occasionalmente adattavano pezzi come torcie, slitte o montavano l'acog (che in teoria è fatto apposta anche per finire sui maniglioni degli m16), però erano casi abbastanza isolati, io fossi in te terrei o l'a2 classico senza nulla, o direttamente l'a4. Alcuni pezzi dell'alice comunque sono in uso (abbastanza sporadico) anche negli anni seguenti.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    5th Marines

Predefinito

Quote Originariamente inviata da theo Visualizza il messaggio
    io vorrei replicare un marine nel 2004 con interceptor cb, tasche woodland, marpat continentale, però sono indeciso sul fucile,

o m16a4 ris, o m16a4 con m203 con astina forata o m16a3 con loghi colt m203 con astina forata (non so se questa configurazione sia mai stata usata ) o m16a2 che però mi dovrei fare.

P.S. tutto g&p
    Vai di M16A4 Ris che vai sul sicuro...e ci fai dal "vecchio" al contemporaneo. L'ho appena preso pure io perchè volevo appunto iniziare con un periodo Iraq

Spina L'avatar di The Phantom Pain
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ragazzi,scusate mi vorrei affacciare a questo fan club,ho una domanda,ma i guanti dell'ultima foto nella prima pagina che guanti sn?

Club
    non affiliato

Predefinito

blackhawk hellstorm e benvenuto

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

USMC

http:www.softairmania.itthreads164959-Guida-Setup-Fanteria-USMC-2004-Oggi

undefinedwww.softairmania.it-setupumschttps:www.softairmania.itthreads164959-Guida-Setup-Fanteria-USMC-2004-Oggi
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.