Si, era presa da un altro sito (attendibile) dove era spiegato meglio però si la notizia è questa![]()
Si, era presa da un altro sito (attendibile) dove era spiegato meglio però si la notizia è questa![]()
ragazzi volevo chiedere ma nella prima foto che si vede il grunt con gli occhiali mi pare che stia imbracciando un m16a2 non vorrei dire c****te ma mi pare che non abbia il maniglione removibile.
sappiatemi dire![]()
non riesco a vedere bene, perchè la foto è piccola ma probabilmente hai ragione. All'inizio dell'invasione dell'iraq non era così raro vedere gli M16 configurati in quel modo, usando come base proprio gli A2
io vorrei replicare un marine nel 2004 con interceptor cb, tasche woodland, marpat continentale, però sono indeciso sul fucile,
o m16a4 ris, o m16a4 con m203 con astina forata o m16a3 con loghi colt m203 con astina forata (non so se questa configurazione sia mai stata usata ) o m16a2 che però mi dovrei fare.
P.S. tutto g&p
Con un a4 ci fai anche un setup recente.
si ma con l'a2 di faccio anche il più vecchio con l'alice ( che ho già )
L'a3 penso sia stato in servizio solo nella US navy.
Gli m16a2 nel 2004 erano in fase di sostituzione con gli a4, è vero che alcuni occasionalmente adattavano pezzi come torcie, slitte o montavano l'acog (che in teoria è fatto apposta anche per finire sui maniglioni degli m16), però erano casi abbastanza isolati, io fossi in te terrei o l'a2 classico senza nulla, o direttamente l'a4. Alcuni pezzi dell'alice comunque sono in uso (abbastanza sporadico) anche negli anni seguenti.
Ragazzi,scusate mi vorrei affacciare a questo fan club,ho una domanda,ma i guanti dell'ultima foto nella prima pagina che guanti sn?
blackhawk hellstorm e benvenuto![]()