Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 80

Discussione: Guida Setup: Fanteria USMC 2004-Oggi

Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di jo niro
    Club
    Briganti Ciociari

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jarhead667 Visualizza il messaggio
    personalmente la sust. pouch quelle poche volte che l' ho vista in foto era sempre a penzoloni, lasciata col fastex aperto. Mi pare la soluzione più comoda, anche se visti i costi per me è molto più conveniente cercarsi un dump CSM o SDS...
    mmm... comoda ? boh... devo riprovare ...
    la tasca è più spaziosa e profonda della dump, quindi ho avuto la sensazione che mi sballonzolasse addosso con più forza (..per caso hai una foto sottomano.. mi sta venendo la curiosita' su come sia aggangiata..)

ps come i costi? allora ho avuto cuBo perchè mi è costata meno della CSM

Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

guarda, io la sustainment non ce l' ho, l' ho vista usata come dump in qualche rara foto (devo andare a cercarmela) e mi pareva agganciata nel modo detto prima. In quanto all' effettiva comodità non saprei dirti, "sembra" comoda; ma penso che una dump sia in ogni modo una soluzione migliore.

Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di jo niro
    Club
    Briganti Ciociari

Predefinito

non fa niente,grazie lo stesso

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Devi chiedere a shark, lui la usava come dump fino a poco tempo fa.

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

"stavate parlando di me?"

Allora io non l'ho mai usata come dump, ma sempre come utility di dimensioni generose sull'FLC. Usarla come dump è fattibile e ha un riscontro reale (soprattutto su setup vecchi, del periodo di falluja), basta tenere il fastex sganciato e stringere un pò il cordino che chiude la tasca per evitare di seminare i caricatori per strada. Essendo più grande sbatte di più ma state usando una tasca per uno scopo per cui non è stata progettata, ricordatevi di questo

Questa è un immagine di repertorio del mio FLC con la sustainment montata "a penzoloni"

Recluta L'avatar di Pishazz
    Club
    DEVIL DOGS Val Borbera

Predefinito

ragazzi per il periodo 05 oggi ho visto in alcune foto una tasca della TAG attaccata direttamente alla cintura dei pantaloni, utilizzata come dump.. però non ricordo il nome.. sapete qual'è?

è in coyote tan e si chiude con un fastex.. all'interno ha una "controsacca" che si stringe con un cordino...

cazzo come mi spiego bene..

se non erro me la vendette o Paolonix o Red..o non ricordo..

Soldataccio L'avatar di Red1497
    Club
    II° Compagnia Incursori Bologna

Predefinito

Mmm... se è quella bellissima pouch della Tag, nuova fiammante, che ti vendetti ad un prezzo super vantaggioso... Bhè.. Si, ero io il buon venditore!

Recluta L'avatar di Pishazz
    Club
    DEVIL DOGS Val Borbera

Predefinito

HEhehe.. e ricordi come si chiama? cmq è utilizzata o son acquisti personali? perchè in una foto l'avevo vista addosso a tutti e 3 i tipi che stavano passando un muro devastato da un'esplosione..

e un'altra domanda.. si son mai visti, o per caso usano l'SR25?

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

Si i marines hanno usato per parecchio tempo l'SR25 (soprattutto dal 2004 in poi), la curiosità è che erano piccoli lotti civili acquistati per sostituire l'M40 in certi ambienti, dove per esempio si deve sparare a bersagli in movimento e con un M40 difficilmente riesci a doppiare i colpi in modo rapido (e la critica fu mossa proprio dopo l'operazione Phantom Fury a Falluja nel 2004). Poi ultimamente erano tornati in voga i DMR e l'ultimo arrivato M39 (M14 EBR cromato con canna luna e astina dark earth) affiancati da questi SR25 civili.

Poi negli ultimi mesi pare che il comando USMC, visto il successo dell'SR25, abbia firmato un contratto per acquistare diversi lotti di M110, che è fucile da tiratore scelto fatto per l'US Army su base SR25 e che andrà a sostituire tutta la famiglia M14, o almeno così era scritto nell'articolo

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Raptor.U.S.M.C.
    Club
    Thunder Team Softair

Predefinito

penso che la notizia di cui parli sia questa giusto? il sito è piu che attendibile https://www.marines.mil/unit/mcbjapa...21-sniper.aspx

Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

USMC

http:www.softairmania.itthreads164959-Guida-Setup-Fanteria-USMC-2004-Oggi

undefinedwww.softairmania.it-setupumschttps:www.softairmania.itthreads164959-Guida-Setup-Fanteria-USMC-2004-Oggi
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.