ciao a tutti, vorrei sapere se è possibile sostituire alla m9 la MEU SOC e anche quale fondina sarebbe più adatta. grazie
ciao a tutti, vorrei sapere se è possibile sostituire alla m9 la MEU SOC e anche quale fondina sarebbe più adatta. grazie
no la fanteria non usa quella pistola ma solo l m9
Serpa con marchio USMC
Eccola qui! Questa è issued al 100%, e l' M9 KWA entra perfettamente... (mi spiace ammetterlo.... in estrazione ero più veloce con la serpa/M9 che con l'attuale safariland/MEU... devo far esercizi...)
Nella Serpa si nota poco, ma sul medaglione superiore è riportata la scritta USMC in rilievo..
E' davvero molto comoda; l'unica cosa, per adattarla a certe belt e alla War padded belt, sono necessari degli adattatori (si trovano sia in coyote che in Od...)
https://img260.imageshack.us/img260/2931/l1110306.jpg
Ultima modifica di Red1497; 22/06/2011 a 18:36
ma la serpa issued usmc è per forza lv.2 o c'è anche lv.1?
In attesa della conferma e-mail
quella issued è la serpa level 2 cosciale usmc medallion.
A volte sugli ufficiali si vede la level1 molle sul petto ma è una soluzione molto rara e non issued![]()
Ok grazie, ora avrei un'altra domanda super niubbissima:come si fa a usare la sustainment pouch della sds come una dump pouch??? Mi sembra molto scomodo sganciare il fastex e ricingeremo ogni volta che si fa il cambio caricatore(io gioco con i monofilari) mi è sorto questo dubbio perchè ho guardato un po' di video sull'argomento ma non ho mai visto nessuno che ricaricava e quindi non si bene come si fa. Grazie
personalmente la sust. pouch quelle poche volte che l' ho vista in foto era sempre a penzoloni, lasciata col fastex aperto. Mi pare la soluzione più comoda, anche se visti i costi per me è molto più conveniente cercarsi un dump CSM o SDS...