Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 80

Discussione: Guida Setup: Fanteria USMC 2004-Oggi

  1. #21
    Spina
    Club
    Crazy Fire
    Iscritto il
    02 Feb 2011
    Messaggi
    157

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Shark86 Visualizza il messaggio
    perchè difficile da reperire? Parli dell'originale?
    no, anche una replica, ma comunque di qualità e possibilmente con tasche.
    Come detto mi interessava uno senza copri inguine, ma vedo che usano solo quello. .-.

  2. #22
    Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    3,633

    Predefinito

    se vuoi replicare la fanteria/MEU si, non hai scelta! Sia sugli SPC che sugli MTV usano il groin protector (la protezione inguinale).

    Per la reperibilità, sia la pantac che la flyye fanno repliche dell'MTV (replicato decentemente) che dell'SPC (orribile dal mio punto di vista). Se parliamo degli originali sulla baya si trovano ogni tanto, gli SPC viaggiano sui 300 euro spediti solo base senza tasche, gli MTV dipende a volte di più a volte uguale agli SPC

  3. #23
    Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio
    Iscritto il
    26 Oct 2005
    Messaggi
    5,723

    Predefinito

    Io uso l'spc con il groin protector ogni domenica e ti garantisco che non è scomodo, sarà il peso del vest che non è poco ma io non ci faccio nemmeno caso.
    Le repliche lasciale perdere, costano magari 50 euro in meno dell'originale (a volte costano anche di più dell'originale in verità) e non valgono niente, nel senso che lo vedi da chilometri se un oggetto è originale o replica. Se ti interessa fare una cosa per bene secondo me te ne pentiresti a comprare una replica.

  4. #24
    Spina L'avatar di Battleman2ITA
    Club
    Non affiliato
    Età
    31
    Iscritto il
    07 May 2007
    Messaggi
    360

    Predefinito

    Io il mio MTV l'ho pagato 186€ originale XD completo di tutte le protezioni...(c'ha pure qualche macchietta di sangue sulla schiena, ora coperte dalla WXP)
    Comunque grandissimo, rep +... E ti ringrazio dato che mi stò basando proprio sulla tua guida per fare il mio setup...
    Ho solo una domanda però:
    Diciamo che ho tutto il necessario..(tasche etc) ma cosa potrei aggiungerci per "riempire" un po gli spazi vuoti sul body armor? Per dargli quel tocco da "oggetto usato 12h al giorno" (e non mi riferisco allo sporcarlo)? Pensavo ai Cyalume ma non vedo molti "Infantrymen" che li usino...
    Inoltre volevo sapere se il loudspeaker della THALES è issued e da chi veniva usato oppure se è una scelta personale...
    Perdonatemi tutte queste domande niubbe :P

  5. #25
    Recluta L'avatar di Norse
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    26 May 2008
    Messaggi
    875

    Predefinito

    Moschettoni, forbici da prontosoccorso, cyalume i fanti poco, una bella flight badge, penna se fai da capo squadra etc. etc.

  6. #26
    Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio
    Iscritto il
    26 Oct 2005
    Messaggi
    5,723

    Predefinito

    Non serve riempire ogni singolo pals di tasche, le pals puoi anche lasciarle vuote, sono i dettagli a fare la differenza, tipo il cat, la sidewinder, flight badge e cose così.

  7. #27
    Spina L'avatar di Battleman2ITA
    Club
    Non affiliato
    Età
    31
    Iscritto il
    07 May 2007
    Messaggi
    360

    Predefinito

    Grazie ragazzi!
    Comunque Anel, io non intendevo tasche...per quelle sono apposto...intendevo oggettistica varia che ad un Marine in pattuglia 12h al giorno potrebbe servire...
    Ahn, avrei anche un'altra domanda da farvi...
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   a55b390c.jpg 
Visite: 57 
Dimensione:   47.8 KB 
ID: 90888
    Cos'è quella cosa che ha attaccata sul "paraorecchie" sinistro dell'LWH?
    Grazie ancora

  8. #28
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF
    Iscritto il
    28 Aug 2006
    Messaggi
    4,827

    Predefinito

    sul paraorecchie dell'lwh c'è il supporto per la torcia sidewinder (il funzionamento è lo scopo sono simili a quelli della surefire hl1)
    Come ti hanno detto, un setup non deve per forza essere pieno di roba per essere credibile... potresti metterci penne/pennarelli, forbici EMT, un contapassi, una scatola di tappi per le orecchie, un multitool, delle fascette, una stripper clip per stanag e via discorrendo...
    Ultima modifica di Petro; 18/05/2011 a 16:02

  9. #29
    Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio
    Iscritto il
    26 Oct 2005
    Messaggi
    5,723

    Predefinito

    Per 12h la dotazione non differisce molto dal normale. Al massimo puoi usare uno zaino o aggiungere una canteen pouch, nulla di più.

  10. #30
    Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    3,633

    Predefinito

    poi gli MTV sono sempre molto scarichi proprio perchè devono portarli sempre, quindi evita di metterci troppe tasche

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

USMC

http:www.softairmania.itthreads164959-Guida-Setup-Fanteria-USMC-2004-Oggi

undefinedwww.softairmania.it-setupumsc
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.