Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: Rendere più preciso un Asg

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Deserticon softair

Predefinito Rendere più preciso un Asg

Ciao a tutti premetto che ho un M15A4 sportline carabine originale, quindi volevo iniziare a pacioccarlo un po'. Prima di renderlo un frullatore volevo sapere se ci fosse qualche metodo per renderlo prima di tutto più preciso, ad esempio cambiano canna o molla, non saprei. Visto che non sono per niente pratico di queste cose chiedo quì prima di chiedere al mio meccanico di fiducia XD.

Recluta L'avatar di LucAK92
    Club
    Hot Shot

Predefinito

caio come primo consiglio ti dico di provare a cambiare commino se tira prorpio male...se invce il tiro è buono...per renderlo più preciso si consigliano le canne di precisione...la molla serve solo per la potenza non per la precisione...il limite max è 0,99j...

Club
    Deserticon softair

Predefinito

Si la canna era una delle prime cose che volevo cambiare, per il gommino non so il fucile non è tanto vecchio poi è un CA quindi credo non faccia tanto schifo XD...Per il tiro non è che non sia tanto preciso e che dopo una decina di metri i pallini si scocciano e vanno a farsi una passeggiata altrove XD. Cmq per adesso pensavo di cambiare canna e molla, pure perchè la mia fa un rumore stranissimo O.O come se non riuscisse a stendersi del tutto e fa un rumore mettallico assurdo...
    Ultima modifica di Master Romyx; 27/10/2010 a 17:50

Recluta L'avatar di LucAK92
    Club
    Hot Shot

Predefinito

hai fatto la prova joule?...il fatto del tiro è anche(in parte)determinato dai pallimi...che grammatura usi?

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

gli M4 sportline CA hanno sempre avuto il rumore di molla SDENG!

per quanto riguarda i pallini stanchi prova usando dei pallini di buona qualità, che ne so, Bioval 0,23 e vedi che vanno tutti belli dritti dove devono andare

Comunque la canna interna degli sportline è già molto buona, non ti consiglio di cambiarla, piuttosto pensa ad un gommino Hop-up Marui con un corretto pressore, quello fa il 98% de tiro

Club
    ASD Grizzly team

Predefinito

Cambia il gommino, quello dei CA è un po' troppo duro per i miei gusti e vedrai che poi la precisione aumenta.
    Ti consiglio anche di usare pallini di qualità come dicevamo prima (io sto alla grande con gli extreme 0.25, ma come diceva sabbia i bioval vanno davvero divinamente)

Club
    Deserticon softair

Predefinito

Ok grazie mille per le risposte, cmq per i pallini non so precisamente la marca ma ho provato quelli fa 0,20 e non mi piacevano per niente quelli 0,23 e erano così così, mentre quelli 0,25 andavano abbastanza bene. Per l hop up pensate che possa andare bene cambiare solo il gommino oppure tutto l hop up? Per lo sdang! della molla c'è qualche rimedio? Mi da' alquanto fastidio...

Soldataccio L'avatar di nito
    Club
    SAF

Predefinito

Possibili interventi (tra parentesi ti do anche la percentuale di miglioramento):

CANNA DI PRECISIONE 6.03 mm (15%)

GOMMINO HOPUP BUONO (30%)

PRESSORE BUONO (5%)

PALLINI BUONI (10%)

Per lo Sdang devi cambiar molla, una SP90 dovrebbe far a caso tuo, se monti una canna di precisione però meglio la SP85.

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

scusa nito ma un pressore che preme male pesa solo il 5%???
    MISTO e SAS lead the way

S.C.

Soldataccio L'avatar di nito
    Club
    SAF

Predefinito

No beh un pressore che preme male ti manda a putt...e anche il 30% che ti da il gommino...

intendevo che il FISHBONE ti da il 5% in piu rispetto ad un pressore "NORMALE"...

scusa non ho precisato...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.