uhm ad un occhiata veloce...Bello l accostamento WDL 3Color mè sempre piaciuto..però
1) perchè la gionocchiera sinistra è cosi in basso, o la metti bene o non la metti
2) condivido la 911, NON le sostituirei con nulla, SIG, Beretta e glock..ci si possono strozzare con quei catenacci...ma hai infilato una 911 in un fondina per m9???
3)sporcalo sporcalo sporcalo..ok che dici di usarlo..ma cè chi gioca solo la domenica mattina e magna a pranzo...sporcalo
![]()
"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!
il solito distratto, sempre a pensare ai castori!
se non vieni a giocare più che sporco diventerà impolverato!
E comunque ti faccio i complimenti anche qua. L'unica cosa che aggiungerei però sarebbe un bel cinturone al quale agganciare il correggiolo: attacca al camel non è che sia proprio bello da vedere.
Sappi che se mi dovessi prendere la desert per colpa tua....TI SEGO LE GAMBINE!
Se il mio capoccia è infame mica è colpa mia...
Cmq niente cinturone... Cambio correggiolo, prendendo quello con l'attacco a bottone e lo aggancio alla cintura dei pantaloni
bellissimo.. anche se io che sono un amante di patch ne metterei qualcun'altra
Per le patch preferisco non metterle visto che non posso più utilizzare la giacca per qualche altro setup.
Però non si sa mai![]()
In attesa della conferma e-mail
ottimo set-up, davvero di bell'effettonon ti ribadisco di sporcarlo per bene visto che in POCHI te l'hanno gia detto
complimenti
Bello!.
PEr la fondina... la Bianchi OD sarebbe perfetta.
Il mich? Non ricordo un suo utilizzo ad inizio campagna, se non dalle SF.
Per il resto BELLO.!!
Per il mich... durante l'enduring già l'avevano in dotazione se non vado errato o almeno iniziavano a darlo in dotazione.
Comunque come ho scritto all'inizio l'ho adattato in piccole cose
Riguardo a sporcarlo... per ora ho iniziato a sprayarlo leggermente con il TAN della Tamiya...
seguiranno rotolamenti nel fango/sabbia/terra![]()