Pagina 7 di 15 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 142

Discussione: Ecco un RAFFICONE...

Spina L'avatar di violdrums
    Club
    lupi rovereto

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tom
    comunque... tutto è ingannevole... con la batteria carica, un caricatore elettrico eccetera... sono tutte condizioni ottimali. io credo che sul campo, col freddo magari, la batteria a metà carica eccetera, ovviamente le prestazioni si abbassano...
    concordo in pieno, è come una sfida sul quarto di miglio, tutto carico e potente

per quanto riguarda il w.e. era solo per dimostrare che misurando i pallini effettivamente sparati si ha una certa differenza, dovuta (io credo) alla maggiore resistenza incontrata dal pistone per arretrare ed avanzare quando c'è un pallino che blocca la canna.
    ...su questo non so se essere d'accordo o meno con te perchè non ho mai provato a misurare un rof nelle stesse condizioni con e senza car ( le miei misurazioni sono sempre state fatte senza car)

aggiungo: violdrums che ne dici di cominciare a postare un video e/o misurazione wave del tuo fucile?
    certo volentieri stasera o al max domani posto l'audio

p.s. "che ne dici di cominciare a postare un video e/o misurazione wave del tuo fucile?" --> questa frase ha un sentore di incredulità?

ToM
    ToM non  è collegato
    In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di ToM
    Club
    Goblins PG

Predefinito

incredulità? no... curiosità...

Ber
    Ber non  è collegato
    Spina
    Club
    EASY TRIGGER Reggio Emilia

Predefinito

1728 è la prima misurazione... c'è una bella differenza con 1800 che aveva contato ber!

comunque... tutto è ingannevole... con la batteria carica, un caricatore elettrico eccetera... sono tutte condizioni ottimali. io credo che sul campo, col freddo magari, la batteria a metà carica eccetera, ovviamente le prestazioni si abbassano...

per quanto riguarda il w.e. era solo per dimostrare che misurando i pallini effettivamente sparati si ha una certa differenza, dovuta (io credo) alla maggiore resistenza incontrata dal pistone per arretrare ed avanzare quando c'è un pallino che blocca la canna.
    mi sembra ovvio che con i pallini vai un pò più piano che senza, poi effettivamente l'audio del tuo filmato era veramente confuso, quindi se ho solo male interpretato un picco, l'errore è di 60 pallini. (e più o meno ci siamo)
    rimango sorpreso dal fatto che provi il fucile a raffica senza pallini, mi avevano sempre detto che alla lunga si rompe l'asta spingipallino. sbaglio o c'è anche sui manuali marui il divieto di insistere con i colpi a vuoto?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di noodles
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

tom a quando la prova comparativa con le intellect e la sanyo fro flight? :d

Club
    lupi rovereto

Predefinito

incredulità? no... curiosità...

eccoti accontentato: per accedere ai miei file e cartelle condivisi, vai su https://file.webalice.it e inserisci lo username e password seguenti.
    - username: violdrums
    - password: violdrums

...al piu presto una prova con un car attaccato e misurazione del suono del colpo dei pallini su di una superficie...

ToM
    ToM non  è collegato
    In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di ToM
    Club
    Goblins PG

Predefinito

scaricato e ascoltato.
    bella raffica!

secondo me il mio è un pelo più veloce però... 8)

Soldataccio
    L'avatar di SNIPER SILK
    Club
    goblins pg

Predefinito

senza dubbio ...... raffica notevolissima non c'è che dire , ma sul tuo tom sembra quasi che i colpi si sovrappongano , su questo invece sono distaccati ..... a mio parere quella di tom è non di molto ma sicuramente superiore

Club
    lupi rovereto

Predefinito

senza ogni dubbio la raffica di tom è superiore, a mio parere di quasi 1 bb/s, questo perche monta i phoenix a differenza dei miei "poveri" c.a. h.s. cmq l'importante è capire se il metodo empirico del conteggio pallini è il giusto....

Soldataccio
    L'avatar di SNIPER SILK
    Club
    goblins pg

Predefinito

effettivamente tra la misurazione di tom (1728 e 1743 max) e quella con il wave editor fatta da violdrums (1770) , credo che la differenza sia poca (siamo in una differenza tra i 40 e i 30 bb al minuto che in termini pratici si trasforma in una differenza di circa il 2% , non trascurabile sicuramente ma non è nemmeno un enormità) ..... secondo me quindi i risultati ottenuti con il wave editor non sono poi così da buttare via

Club
    lupi rovereto

Predefinito

concordo in pieno in piu dico che dato che il segnale era molto rovinato, se ho contato 1 picco in piu per errore, sono proprio quei 30 bb/min di differenza rispetto al vero rof

Pagina 7 di 15 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.