questa domanda e' abbastanza sciocca... xo' volevo sapere dentro un anpeq2 della guarder ke batterie possono stare ?
inizio a dire visto ke ho provato, ke le fly e le kr nn entrano... iniziamo bene quindi !!!
questa domanda e' abbastanza sciocca... xo' volevo sapere dentro un anpeq2 della guarder ke batterie possono stare ?
inizio a dire visto ke ho provato, ke le fly e le kr nn entrano... iniziamo bene quindi !!!
solo batterie mini, o da m4 accoppiate.
attualmente il massimo che entra (forzando) sono due mini intellect da 9,6x1400 parallelate.
oppure una g&p 9,6x2200 da m4...
tom tu sai ke io devo usare questa batteria sull' mc51... xo' nn saprei quale prendere...Originariamente inviata da tom
tu x esempio ke usi ?
cmq ci sono modelli che possono contenere anche le batterie large al suo interno e li ti puoi sbizzarrire con i modelli
se no se vuoi usare quello piu fine
ci puoi sempre mettere delle batterie lipo e vi entrano batterie da oltre 4a
azz... allora o cambio anpeq o mi do alle lipooooOriginariamente inviata da grundig
grazie del consiglio cmq![]()
attualmente c'è un solo modello che tiene le large: quello della g&p, che costa passa 70€ e che va poi incollato con la batteria dentro.
la volpe: io che ne so che fucile hai, e che batteria ci vuoi mettere? non conosco la tua configurazione meccanica! io sul mio 51 uso una (una sola) 9,6x1100 gp, perché con le componenti interne che monto se no mi salirebbe troppo la raffica (grundig l'ha sentita al doviii la raffica di quel fucile, con la batteria mezza scarica, eheheh)
se il tuo fucile ha componenti rinforzato (ingranaggi, boccole), metti anche una 9,6x1700 o una 9,6x2200, senza paura. purché tu non abbia pezzi hi-speed. in quel caso forse (dico forse) rischieresti qualcosa.
sempre parlando di anpeq in quello della hero arms ci sta una lipo da 11,1? in spessore intendo!
hai ragione tom
ecco cmq la mia configurazione :
boccole guarder
ingranaggi systema original
pistone ca giallo
cilindro teflonato km
molla 90 km
testa pistone km policarbonato
canna km 6,04
motore systema high speed ( in arrivo ) attualmente ma poco importa un eg700
no troppo spesseOriginariamente inviata da carra
ci devi mettere quelle da 7,4
poi scusami ma da 11,1 che te ne fai?
@ carra: potresti mettere anche le 11,1, ma non nella classica configurazione "a pacchetto" con i 3 elementi l'uno sull'altro. devi prenderne di più piccole e far montare in serie 2 elementi sovrapposti e un 3 affiancato.
@ la volpe: con quella configurazione, secondo me puoi arrischiarti ad usare massimo una 9,6x1700 sanyo cadnica. oltre, giri troppo veloce.