Pagina 6 di 15 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 142

Discussione: Ecco un RAFFICONE...

Spina

L'avatar di anoral
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

verament euna bomba

ToM
    ToM non  è collegato
    In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di ToM
    Club
    Goblins PG

Predefinito

come promesso, oggi pomeriggio ho provato il fucile col contacolpi "vero", un chrony x3100 della guarder.

condizioni di luce ottimali, hop up tutto aperto per non avere inceppamenti, e caricatore elettrico per essere sicuro che non mi saltasse pallini.

ho fatto due prove. una raffica breve (circa un secondo) ed una più lunga (2/3 secondi).

nella raffica breve, probabilmente per via del fatto che doveva "prendere velocità" il motore systema, ha segnato 1728 rpm.

nella raffica più lunga, 1743 rpm, poco di più.

comunque, come immaginavo, siamo ancora a meno di 1800.
    presto farò una prova con una 10,8 for fly, se riesco a procurarmela. anche se, onestamente, la batteria che sto usando ora (le due mini parallelate, 2200x9,6) è la più arrabbiata batteria da 9,6v che abbia mai sentito. sta un pelino avanti anche alla race 2400.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di noodles
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

scusa tom... questa è la prova con le due gp?

ToM
    ToM non  è collegato
    In attesa di conferma

L'avatar di ToM
    Club
    Goblins PG

Predefinito

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di noodles
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

insomma le due gp da 1100 in parallelo sono cattivelle eh?

se metti a confronto la doppia gp con una unica mini da 1400 della intellect, sempre 9,6, quanta "cattiveria" c è di differenza? :d

ToM
    ToM non  è collegato
    In attesa di conferma

L'avatar di ToM
    Club
    Goblins PG

Predefinito

un po' di cattiveria senz'altro... :d

Spina L'avatar di Taroksoft
    Club
    RSF Venegono

Predefinito

minkia na vulcan gli fa na sega!!!111

Spina L'avatar di violdrums
    Club
    lupi rovereto

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tom
    come promesso, oggi pomeriggio ho provato il fucile col contacolpi "vero", un chrony x3100 della guarder.

condizioni di luce ottimali, hop up tutto aperto per non avere inceppamenti, e caricatore elettrico per essere sicuro che non mi saltasse pallini.

ho fatto due prove. una raffica breve (circa un secondo) ed una più lunga (2/3 secondi).

nella raffica breve, probabilmente per via del fatto che doveva "prendere velocità" il motore systema, ha segnato 1728 rpm.

nella raffica più lunga, 1743 rpm, poco di più.

comunque, come immaginavo, siamo ancora a meno di 1800.
    presto farò una prova con una 10,8 for fly, se riesco a procurarmela. anche se, onestamente, la batteria che sto usando ora (le due mini parallelate, 2200x9,6) è la più arrabbiata batteria da 9,6v che abbia mai sentito. sta un pelino avanti anche alla race 2400.
    oila tom,

scusa ma tu con il w.e. quanti ne avevi contati con tuo schioppetto? io contando i tuoi
    Quote Originariamente inviata da violdrums
    ecco, mi sono preso la briga e li ho contati, a me risultano 29.5 bb/s 1770 bb/min (wave editor) , forse un pelino di piu; pero devo anche dire che il suono è affetto da molto rumore!
    che contai 29.5, ma se tu mi dici che sono 2743 bb/m = 29bb/s circa vuol dire che il metodo è ingannevole si ma solo di mezzo bb/s, e in piu il tuo audio era molto rovinato, secondo me il meto del w.e. non è poi ingannevole anzi ti rende subito idea su che ordini di grandezza vai a parare (centinaia di bb/min) ...

ToM
    ToM non  è collegato
    In attesa di conferma

L'avatar di ToM
    Club
    Goblins PG

Predefinito

1728 è la prima misurazione... c'è una bella differenza con 1800 che aveva contato ber!

comunque... tutto è ingannevole... con la batteria carica, un caricatore elettrico eccetera... sono tutte condizioni ottimali. io credo che sul campo, col freddo magari, la batteria a metà carica eccetera, ovviamente le prestazioni si abbassano...

per quanto riguarda il w.e. era solo per dimostrare che misurando i pallini effettivamente sparati si ha una certa differenza, dovuta (io credo) alla maggiore resistenza incontrata dal pistone per arretrare ed avanzare quando c'è un pallino che blocca la canna.

ToM
    ToM non  è collegato
    In attesa di conferma

L'avatar di ToM
    Club
    Goblins PG

Predefinito

aggiungo: violdrums che ne dici di cominciare a postare un video e/o misurazione wave del tuo fucile?

Pagina 6 di 15 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.