io invece dico che con i bb sta sui 1650!!
io invece dico che con i bb sta sui 1650!!
tom, una domanda: sapresti dirmi le misure esatte in lughezza delle gp 1100 e delle intellect 1400?
grazie![]()
Originariamente inviata da jar
ecco, mi sono preso la briga e li ho contati, a me risultano 29.5 bb/s 1770 bb/min (wave editor) , forse un pelino di piu; pero devo anche dire che il suono è affetto da molto rumore!
boia sturi peso.. ma dice tom che wave è inutile e nn funge a dovere.. io maz sono arrivato con l'ak motore high speed e fly 9.6 cilindro teflonato a1000 boccole che montano di serie sul ca 7mm di 3gen con ingranaggi normali a 1600 e qualcosina.. senza bb ovviamente....
quale è la tua config :d!!![]()
son curioso!!
ecco:Originariamente inviata da jar
- gear box in 2 pezzi ics
- boccole acciaio oiless hurricane
- ingranaggi ca high speed acciaio
- motore g&p high speed
- molla etabeta
- cilindro ottone
- testa antivuoto
- batteria sanyo fly 9.6
1740 bb/min
è gia hai gli ingranaggi a fare la differenza molto probabilmente son quelli che ti segnano 150 in piu e le boccole sicurmente migliori![]()
![]()
ma siamo a ratei folli cmq :d :d![]()
![]()
![]()
ho scaricato l'audio dal filmato e contato sulla seconda delle 2 raffiche, in una zona centrale: sono 30 e qualcosa, quindi 1800 al min.
no gli ingranaggi h.s. prima avevo la terna normale ics mi hanno fatto cambiare 4 bb/sOriginariamente inviata da jar
4bb/s al secondo oo wow.. bella prestazine hanno allora....e che ti ho detto che sono gli ingranaggi..
in piu hai pure le boccole che sicuramente sono meglio delle standard ca...banalissime quelel boccole.. pero ottime per spessorare al top e nn danno noie in quanto fanno il pari con gb!

In attesa della conferma e-mail
domani sera provo con il contacolpi vero. niente wave e robaccie simili, che sono inganevoli. batterie belle cariche, pallini dentro... e vediamo...