eh bè... non ha problemi di pescaggio?
eh bè... non ha problemi di pescaggio?
no...
caricatore elettrico della hero arms, e 8 caricatori maggiorati con molle rinforzate. li svuoto completamente con due cariche della molla.
ecco la domanda da niubbo...cosa vuol dire in parallelo?che miglioramenti portano e come si mettono?
si tratta di accoppiarle in modo che la loro capacità (ampere) si sommi e la loro resistenza interna si dimezzi (teoricamente). quindi doppia capacità, e minore resistenza interna = più raffica. e' un po' come per i dischi fissi in raid, che vanno più forte perché scarichi da entrambi contemporaneamente... una cosa simile insomma.![]()
farlo è molto semplice: prepari un cavetto "sdoppiatore" con un singolo attacco femmina, e due attacchi maschi. i due rossi sul rosso, i due neri sul nero, et voilà! attacchi le batterie a questo sdoppiatore e poi il tutto al fucile...
devi solo stare attento che le due batterie siano cariche entrambe allo stesso punto, se no la corrente inizia a passare dall'una all'altra. per sincerartene o le carichi entrambe al massimo, oppure le carichi insieme attaccate al cavetto in questione (meglio).
wow da provare!!!ma le batterie, oltre ad avere stessi volt e ampere, devono essere anche della stessa marca??Originariamente inviata da tom
p.s.=che rafficone!!!che darei per avere una raffica simile!!!![]()
si devono essere identiche.
ovvio che no...:d se mi dici cosi allora vado di gp 9,6v x 1100 in parallelo... cosi a cosa le paragoni?Originariamente inviata da tom
direi tra 30 e 31 colpi al secondo
1800-1860 al minuto
complimenti!
nn penso siano 1800 bb al minuto oo son meno!! stara sui 1650 tondi tondi!!![]()
.. cmq niente da dire va di brutto!
io dico che sei vicino ai 1800, ho appena misurato il mio e siamo li 8) dai tom dacci il tuo rof preciso, e magari poi quando le provi in parallelo ci dici quanto hai guadagnatoOriginariamente inviata da jar