Pagina 2 di 15 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 142

Discussione: Ecco un RAFFICONE...

  1. #11
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di exile
    Club
    Non affiliato
    Età
    37
    Iscritto il
    22 Jan 2007
    Messaggi
    1,531

    Predefinito

    porca zozza :d va a kg di pallini

  2. #12
    Recluta

    L'avatar di Pyro
    Club
    Legione Iblea Motuka
    Età
    34
    Iscritto il
    01 Nov 2005
    Messaggi
    1,229

    Predefinito

    complimenti tom, immagina che saturazione

    ma portati appresso il pacco dei pallini da 1 kg

  3. #13
    ToM
    ToM non  è collegato
    In attesa di conferma


    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di ToM
    Club
    Goblins PG
    Età
    47
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    2,780

    Predefinito

    giovani forse non avete capito che questo non è solo un esperimento... io con quel fucile ci gioco tutte le domeniche. lo avevo al doviii, documenttevi pure ehheheh

    comunque, noodles, io credo che con questa batteria non rischieresti di più che con una 9,6 large.

  4. #14
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Iscritto il
    05 Apr 2006
    Messaggi
    2,379

    Predefinito

    tommmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm se ci incontriamo in campo giochiamo assieme vero?

  5. #15
    Soldataccio L'avatar di |3arak
    Club
    Band Of Brothers
    Età
    46
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    1,836

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da noodles83
    bella roba!! 8)

    una domanda tom... premettendo che motore e ingranaggi cmq fanno la differenza... con una gp come quella, credo 9,6, con due 1100 in parallelo... rischio qualcosa a montarla sul mio m15a4 carbine ca tutto originale?

    non la voglio montare tanto per il rof, ma tanto per la qualità e l autonomia di questa batterie. che mi dici? sono troppo cattive per me?

    p.s. posta il prima possibile il test con la intellect perchè mi interessa molto essendo indeciso proprio tra gp e intellect.
    guarda le gp 1100 in parallelo le uso da oltre un anno sulo mio m15 ca e vanno da dio...la raffica è veloce e la durata è alcuonto longeva...sono perfette per gli m15 ...

    ora nn so se cone le ultime serie ca ti possa dare problemi...unltimamente sembra ke alcuni modelli abbiamo problemi di ingranaggi di ricotta..cmq in linea di massima vanno benone..certo il fucile preparato da tom è un fucile preparato...sicuramente è + resistente di un normale fucile originale..

    nn ti aspettare una raffica del genere..sarà un po + rimaneggiata..ma cmq un'ottima raffica...
    le intellect guarda dove caschi caschi bene le gp1100 sono fuori produzione ora ci sono le 1300 e sono uscite da un bel po le intellect 1400 delle stesse dimensioni...entrambe dicono (nn ho potuto avere riscontro di alcun datasheet) ke abbiano la corrente di scarica di una sanyo for flight 1600 il ke concentrato in una minitype è veramente positivo..entrano dappertutto e sono ottime come back up..e come batterie primarie..

    accoppiate nn hai problemi di durata...se le usi singole ti consiglio di prenderne una coppia...

    ricordati ke sono sempre minitype quendi soffriranno cmq di + il freddo e l'effetto autoscarica..e sarebbe meglio caricarle con caricabatterie appositi...

    riassumendo sono ottime batterie..un po delicatine come tute le nimh soprattutto le minitype

  6. #16
    Soldataccio L'avatar di |3arak
    Club
    Band Of Brothers
    Età
    46
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    1,836

    Predefinito

    le gp1300 e le intellect 1400 le alterno sull'ak su (8.4v in quanto ha già gli ingranaggi hs) e vanno da dio...

  7. #17
    ToM
    ToM non  è collegato
    In attesa di conferma


    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di ToM
    Club
    Goblins PG
    Età
    47
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    2,780

    Predefinito

    a breve pubblicherò una prova comparativa con le gp 1100, le intellect 1400 e le fly 1600.

    vi anticipo che le intellect 1400 sono mostruose, ed effettivamente scaricano come una fly...

  8. #18
    Il Mastino da Guerra del *** MALA dotato di un solo pisello che vale per quattro !!!
    Nun me state a rompe i coglioni che ve smontiamo.
    Io giro con MALA...


    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Spettro Legionario
    Club
    Omega Team
    Età
    44
    Iscritto il
    28 Feb 2006
    Messaggi
    5,592

    Predefinito

    ho già letto qualcosa all'estero sulle intellect ... al momento sembrano essere le più performanti in assoluto ...

    solitamente monto (sui fucili hi-capa) 8,4x4200 ... sono impressionanti ... hanno una durata infinita e come rof non si distanziano poi molto dalle 9,6

  9. #19
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di noodles
    Club
    ASD Argonauti SAT
    Età
    40
    Iscritto il
    04 Sep 2006
    Messaggi
    2,643

    Predefinito

    grazie tome grazie |3arak per le risposte...

    le intellect in parallelo credo siano troppo aggressive, specialmente se 9,6...

    è da capire quale sia un buon compromesso tra raffica, durata e longevità.

    dato che monterò sicuramente due miny in parallelo, sto cercando di capire se buttarmi su due intellect o su due gp.

    da quello che ho capito però le intellecl sono abbastanza cattivelle e quindi forse è preferibile montare delle 8,4 se uso due intellect in parallelo?

    mentre per le gp in parallelo credo che vadano bene delle 9,6...

    credete che siano soluzioni abbastanza equivalentei tra loro?

  10. #20
    ToM
    ToM non  è collegato
    In attesa di conferma


    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di ToM
    Club
    Goblins PG
    Età
    47
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    2,780

    Predefinito

    considera che due montare due mini intellect in parallelo è come mettere in parallelo due sanyo for flight. te la sentiresti? :d

Pagina 2 di 15 primaprima 123412 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.