ok tom...
...stavo valutando cmq di escludere le gp in parallelo e buttarmi su una intellect 1400@9,6. credo che come durata sia un ottimo compromesso, in attesa di passare alle lipo per la prossima stagione.
ok tom...
...stavo valutando cmq di escludere le gp in parallelo e buttarmi su una intellect 1400@9,6. credo che come durata sia un ottimo compromesso, in attesa di passare alle lipo per la prossima stagione.
ho provato anch'io a fare un test con we, così per curiosità...
col mio p90 marui ho contato 18-19 colpi al secondo (1060-1120 al minuto)...
ne sono rimasto piacevolmente sorpreso, in quanto il fucile è completamente originale e monta una batteria mini sanyo 9,6v da 500 mah...![]()
dite che regge una intellect 9,6v 1400?
cmq ora mi basta solo raddoppiare il numero di colpi per raggiungere i 2100 colpi al minuto del p90 visto su youtube...![]()
![]()
![]()
la 9,6x500 ar sanyo è una bestia di batteria mini. poca durata forse ma una discharge rate da paura! fino all'avvento delle gp e delle intellect, non aveva rivali... io ne avevo 5! :d
sìsì concordo, infatti mi da delle belle soddisfazioni...
ma dici che rischio di sgranare con le intellect? o le gp?
da 9,6? beh il rischio c'è, ed è concreto...
x tom: ...stè intellect da 9.6 mi fanno gola, ma sento che le raccomandi sempre con prudenza...le gp 1100 le ho provate e mi sembrano ottime batterie ma non temibili dal punto di vista meccanico....e provarle sul vfc mi fà un pò paura visto che quel gb l'ha montato un cinesino e non io...
le intelelct indubbiamente picchiano più forte delle 1100 gp. se non in termini di raffica, come spunto senz'altro...
...cmq ho sentito teschio e mi ha detto che con le intellect 1400@9,6 non dovrebbero esserci problemi...a questo punto provo...
quasi quasi ne prendo una anche io e la monto sul mio m15a4... :d
ma queste intellect di spunto battono le fly??