Pagina 13 di 15 primaprima ... 31112131415 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 142

Discussione: Ecco un RAFFICONE...

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito up

se non sbaglio ti avevo fatto i complimenti per il primo video....ma adesso non so che dire...se non una delle esclamazioni siciliane + sentite....

...........................sta minkia..........................!!!!

Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di casbah85
    Club
    Cani Rabbiosi

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tom
    oddio, cosa ho fatto!

ho fomentato una nuova categoria di scoppiati da softair!

dopo i "fast"...
    dopo gli "xtreme customers"...
    dopo i "milleorpelli"...
    dopo i "spaccoiljoule"...

i "rafficoni"!

:d
    tutta colpa tua se ho speso 108.90 euro di ingranaggi...me la pagherai....

Veterano
    L'avatar di Stefal639
    Club
    Accipitres

Predefinito

allora ditemi un pò voi comunità di frullatori...vorrei montare sul mio beta con gp 3300 8,4 qualcosina per aumentare la raffica,ho già un hysped systema,boccole piene,cilidro alta scorrevolezza,ingranaggi acciaio classici...cosa mi consigliate di montare per mantenere una buona affidabilità??
    considerate che come car uso i 250

ToM
    ToM non  è collegato
    In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di ToM
    Club
    Goblins PG

Predefinito

metti ingranaggi hi-speed prometheus, systema o classic army.

Veterano
    L'avatar di Stefal639
    Club
    Accipitres

Predefinito

evvai ecco trovato un modo per spendere i mie dindoli...ma i car da 250 me la reggono la raffica??

ToM
    ToM non  è collegato
    In attesa di conferma

L'avatar di ToM
    Club
    Goblins PG

Predefinito

penso di sì. se non dovessero starci dietro, puoi sempre montare un'astina spingipallino classic army, o modificare il nottolino del semidentato con uno di quegli inserti (che fa anche la ics) che lo rendono un "nottolone".

Veterano
    L'avatar di Stefal639
    Club
    Accipitres

Predefinito

aspè un pò...mi stai a dire che esiste una cosa che mi fa evitare di dannarmi l'anima a cercare l'asta spingipallini ca?????non ci credo corro subito a cercare,grazie mille e...forse sarò degno di un mini-rafficone ora....

Spina L'avatar di violdrums
    Club
    lupi rovereto

Predefinito

io ti consiglio lo spingipallino ca lo trovi da gm

Soldataccio

L'avatar di Angus
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tom
    giovani forse non avete capito che questo non è solo un esperimento... io con quel fucile ci gioco tutte le domeniche. lo avevo al doviii, documenttevi pure ehheheh

comunque, noodles, io credo che con questa batteria non rischieresti di più che con una 9,6 large.

Quote Originariamente inviata da |3arak
    Quote Originariamente inviata da noodles83
    bella roba!! 8)

una domanda tom... premettendo che motore e ingranaggi cmq fanno la differenza... con una gp come quella, credo 9,6, con due 1100 in parallelo... rischio qualcosa a montarla sul mio m15a4 carbine ca tutto originale?

non la voglio montare tanto per il rof, ma tanto per la qualità e l autonomia di questa batterie. che mi dici? sono troppo cattive per me?

p.s. posta il prima possibile il test con la intellect perchè mi interessa molto essendo indeciso proprio tra gp e intellect.
    guarda le gp 1100 in parallelo le uso da oltre un anno sulo mio m15 ca e vanno da dio...la raffica è veloce e la durata è alcuonto longeva...sono perfette per gli m15 ...

ora nn so se cone le ultime serie ca ti possa dare problemi...unltimamente sembra ke alcuni modelli abbiamo problemi di ingranaggi di ricotta..cmq in linea di massima vanno benone..certo il fucile preparato da tom è un fucile preparato...sicuramente è + resistente di un normale fucile originale..

nn ti aspettare una raffica del genere..sarà un po + rimaneggiata..ma cmq un'ottima raffica...
    le intellect guarda dove caschi caschi bene le gp1100 sono fuori produzione ora ci sono le 1300 e sono uscite da un bel po le intellect 1400 delle stesse dimensioni...entrambe dicono (nn ho potuto avere riscontro di alcun datasheet) ke abbiano la corrente di scarica di una sanyo for flight 1600 il ke concentrato in una minitype è veramente positivo..entrano dappertutto e sono ottime come back up..e come batterie primarie..

accoppiate nn hai problemi di durata...se le usi singole ti consiglio di prenderne una coppia...

ricordati ke sono sempre minitype quendi soffriranno cmq di + il freddo e l'effetto autoscarica..e sarebbe meglio caricarle con caricabatterie appositi...

riassumendo sono ottime batterie..un po delicatine come tute le nimh soprattutto le minitype

scusate ragazzi sono andato un pò indietro nel topic perchè mi ricordavo che avevamo parlato di gp 1100 in parallelo e di intellect 1400...

stavo giusto valutando l'acquisto di queste batterie da mettere nel lam del hk 416 vfc... secondo voi ci vanno 2 in parallelo? a vedere dalle dimensioni direi di si...

ToM
    ToM non  è collegato
    In attesa di conferma

L'avatar di ToM
    Club
    Goblins PG

Predefinito

ci vanno ma poi coi fili devi aggeggiarti, lo spazio è molto poco.
    io ti consiglio il nuovo lam quick-detach della classic army (non quello osceno dell'm4 ris).

Pagina 13 di 15 primaprima ... 31112131415 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.