...mi sa ce nei prossimi giorni i rivenditori italiani avrannò un'incremento di vendite per quanto riguarda i pistoni...
...non è per gufarla ragazzi, ma lo sapete anche voi che quelle velocità i pistoni se li magnano....![]()
...mi sa ce nei prossimi giorni i rivenditori italiani avrannò un'incremento di vendite per quanto riguarda i pistoni...
...non è per gufarla ragazzi, ma lo sapete anche voi che quelle velocità i pistoni se li magnano....![]()
Originariamente inviata da angus
![]()
![]()
sta sempre tutto li il problema. ... l'usura dei materiali trova 1 pezzo che nn si distrugga cosi velocemente e sei a posto :d

In attesa della conferma e-mail
pistone g&p + ingranaggi hi-protection phoenix... 30.000 pallini sparati ad ora con la raffica che avete sentito... nessun segno di usura... giuro...![]()
Originariamente inviata da tom
tom...
ps cmq ho assistito al primo pistone gep strapparsi da dietro stile systema rosso, e ci sono rimasto veramente male a vedere una cosa del genere

In attesa della conferma e-mail
la volpe, ti prego di non rovinarmi il sonno... io sono un tipo apprensivo! :s
a parte scherzi: so bene che prima o poi qualche danno ci sarà. sto solo aspettando che si verifichi per vederne l'entità e il tipo. come ho già spiegto, sto fucile è una specie di "esperimento" per capire alcune cose su un'asg tirata all'estremo. l'inevitabile prima o poi accadrà...![]()
beato te , io ce ne ho visti 2 nel giro di un mese ..... si rompono pure quelli che credi......Originariamente inviata da la volpe
cmq tom quì iniziano le gufate ..... mi sa che ti devi prendere un bell'amuleto![]()
tanto tom si rompe!!! ma ha già tutti i pezzi pronti per cambiarli cosa credete!?!
![]()
hahaha tom gioca a 1200 rpm... altrimenti dalle gufate ti sotterrano :d :d :d
jar non saranno i 1200 a fermare le mie gufate.... gli avevo gufato anche quando aveva raggiunto quella raffica, e... dopo 2 raffiche aveva strappato il pistone.
per fortuna che tramite forum e distanza non valgono, solo a contatto fisico con l'arma. 8)