bè sentito va di brutto... ma va visto con che potenza e quanto regge :d sta tutto li!! heehe![]()
![]()
![]()
bè sentito va di brutto... ma va visto con che potenza e quanto regge :d sta tutto li!! heehe![]()
![]()
![]()
sono rof esagerati... a che serve avere un rof cosi?
boh io credo che un rof su 1200 sia un ottimo compromesso... oltre è solo per voi rafficoni! :d
l'avevo visto anch'io quel p90... cazzo 35 rpm!
devo fare altrettanto...![]()
per la scienza s'intende...![]()
hahaha e dai tom schiaffaci sopra una batteria lipo da 11v... hehe vedi che degenero... asdasd
lo farò... oh, se lo farò![]()
![]()
![]()
spendaccioni e rafficoni!!!![]()
![]()
[serious mode on]
cavolo in 30 secondi vi mangiate quasi un euro di pallini! oltre all'inquinamento per aver sparato tutti quei colpi inutilmente perchè capiamoci per colpire qualcuno ne bastano 10-20...
[serious mode off]
tom ancora non ho gufato su "frullino" ma se vuoi lo faccio! per la scienza si intende!![]()
ah, avrei pensato di attaccare il motorino della mia rc car al gearbox... 20mila giri al minuto non sono pochi!!!! 8) 8)
ma i odico che è una cosa fuori luoogo pero mettere una 11 v su una meccanica come la tua.. tom.. .ora sai te hai il vecchio hspeed.. percio sullo strappo nn dovrebbe dare prob ma sull'allungo addio.. il turbo pensa te che strappa pure oo siamo apposto.. io dico che un fucile con quel rof al j campa 2 raffiche nn di piu :d :d è impossibile ... asdasddasd![]()
beh ... 35 non sono inaccessibili ... ci sono arrivato con il buon vecchio trapano e una 10,8 ed era ancora in sincronia (non chiedetemi come facesse ... quel fucile resterà per sempre un mistero).
@tom: i super hi-cycle sono degli hi-cycle per molle molto molto performanti.
volendo con molle normali aumenti il rof ma non una m100 non arrivi nemmeno a 80 m/s.
sono fatti per molle dalla m120 in su (con cui otterresti un rof pari a quello degli hi-cycle con molle under j)
lo so... è quello che ho spiegato in un altro topic! 8)Originariamente inviata da spettro legionario
a sto punto ci provo pure io... visto ke con la 8,4 1700 sanyo ho un rof di 1200...Originariamente inviata da violdrums
xo' io opto x un 10,8...