utilizzando il tast cerca ho letto che praticamente l'unica differenza è un chip che ne migliora la ricezione..e fin qui ok
dovendo acquistarlo usato e volendo evitare fregature vi chiedo: come riconosco il modello h?
grazie
utilizzando il tast cerca ho letto che praticamente l'unica differenza è un chip che ne migliora la ricezione..e fin qui ok
dovendo acquistarlo usato e volendo evitare fregature vi chiedo: come riconosco il modello h?
grazie
dalla sigla...è scritto specificatamente Etrex H, togli il coperchio batteria se non ti da la scatola, e lo vedi da li...ma per pochi soldi in più ti consiglio il Vista.
l'Hetrex ha disegnato un mappamondo stilizzato nero davanti, l'Etrex H no, l'Hetrex Vista è un'altra storia, si l'Hetrex Vista è cartografico, nelle sigle dei vari Etrex controllate sempre che ci sia la H, l'Hetrexl Vista Hcx ad esempio, anche se non ho mai visto gli Hetrex Vista e Hetrex Legend senza l'H nella sigla
Mi sembra che abbia di differenza la Sirf III che non è un SOLO questa differenza... La sirf III e un tipo di antenna che riduce di gran lunga i consumi ed aumenta la precisione abbastanza da non avere piu problemi con il fogliame, alberi o tempo brutto...
nell'etrex vista hcx si possono inserire cartine topografiche???