Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Discussione: "SANGRE DEL DIABLO" - 24 Ottobre 2010 - Lupi del Delta

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta

L'avatar di McNally
    Club
    Lupi del Delta Perugia

Predefinito "SANGRE DEL DIABLO" - 24 Ottobre 2010 - Lupi del Delta

Eccoci qui, cominciamo subito col ringraziare tutti voi che continuate a credere nei nostri eventi, sperando anche questa volta di essere stati all'altezza delle vostre aspettative e soprattutto di avervi fatto divertire.
    Come sempre il nostro scopo era quello di offirvi una bella (e perchè no, impegnativa) giornata di softair e a giudicare dai commenti raccolti ieri a caldo mi sembra che l'obiettivo sia stato raggiunto.
    Sicuramente ci saranno state delle lacune e delle pecche organizzative, ma siamo sicuri che anche grazie ai vostri commenti e suggerimenti (che spero vorrete darci) proveremo a migliorarci per i prossimi eventi.
    Essendo quello di gara un campo nuovo anche per noi, il dubbio e la paura che potessimo aver progettato male il tutto c'era, così come il problema dei "cancelli" che ci ha costretto a inserire regole nuove e particolari (che certamente approfondiremo meglio se dovessimo rigiocare di nuovo li). Alla fine però, visti i tempi di esecuzione dei vari team (solo alcuni hanno sforato e per al massimo una mezzora) mi ritengo personalmente soddisfatto della pianificazione dell'evento (evviva la modestia! )
    Ad essere sinceri il problema più grosso è stato quello che non ci aspettavamo, ovvero l'arrivo dei team la mattina al campo base. Questo perchè la struttura non è semplicissima da trovare e unito al fatto che i cellulari in quel punto non prendono abbiamo subito un ritardo di circa 1 ora sulla tabella di marcia a causa di team persi tra i paesini del cirdondario. Alla fine niente di irreparabile, ma sicuramente in futuro metteremo molti più cartelli con le indicazioni!

Speriamo che abbiate apprezzato anche l'aspetto scenografico, sia delle strutture che dei dispositivi elettronici e chimici utilizzati, posso assicurarvi che per realizzare il tutto ci abbiamo lavorato senza sosta per almeno 2 mesi... è così tanto che non gioco che non mi ricordo più nemmeno che rumore fa la mia asg!!!

Un ringraziamento particolare va ai nostri amici di TEAM PHOENIX, ARGONAUTI, ROYAL MARINES COMMANDO, FOLGORATI e BRIGANTI, a cui abbiamo completamente affidato le difese sugli obj e le controinterdizioni (noi Lupi infatti abbiamo perlopiù ricoperto solamente ruoli organizzativi, di arbitraggio e di comparse sugli obj). Grazie ancora siete stati perfetti!

Se avete foto postatele pure o inviatecele via mail, provvederemo a creare un fotoalbum dedicato all'evento sul nostro sito.

ed ora sotto con la classifica e ancora complimenti a tutti per l'impegno e la correttezza dimostrata in campo!

1 ESKANAS 14795
    2 ASSETATI 13985
    3 ASCU 12850
    4 GUERRIERI DI CAMELOT 11250
    5 PITBULL 10635
    6 WARRIORS 10310
    7 TESTE MATTE 8880
    8 ROS 8510
    9 24TH MEU 7465
    10 BRIGATA CATONE 7240
    11 LEGIO I MINERVA 6975
    12 XI BRIGATA 5835
    13 LUPI DELL'ALPE 2810
    Ultima modifica di McNally; 27/10/2010 a 00:17

Recluta

L'avatar di OneSurvive
    Club
    Task Force Thybris

Predefinito

GRAZIE, questo è quello che vi meritate!!
    Io e i miei fedeli compagni di avventure ci siamo molto divertiti, e abbiamo molto sofferto. Per quanto riguarda il livello impegnativo, Carlo vai tranquillo siete ad un buon livello, io a quasi 2 giorni di distanza cammino come Shrek.....
    Per il livello organizzativo come sempre ci si può fidare di voi, arbitri preparati (che è la cosa che apprezzo di più), difese e contro correttissime, terreno bello anche se arduo. Poi a me il discorso dei cancelli è piaciuto quindi sempre secondo me non è da svalutare.
    Comunque dò voto 1000 al pranzo/cena che è la cosa più bella che si può fare a fine gara, naturalmente ringrazio TORRE BURCHIO ( io ho mangiato per due)!!
    Unico appunto che posso fare per la prossima volta è di posizionare i wp non a Tokyo e NewYork ma un pò più vicini se possibile........fatelo per me vi prego!!!
    Saluto tutti i Lupi ma proprio tutti che sono simpaticissimi, soprattutto il Colonello (Roberto) ricordando "che so de TRESTINA!!"

Alla prossima!
    Ah bella la targhetta....chi le ha realizzate?? (curiosità prettamente personale)

Recluta

L'avatar di McNally
    Club
    Lupi del Delta Perugia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da OneSurvive Visualizza il messaggio
    Ah bella la targhetta....chi le ha realizzate?? (curiosità prettamente personale)
    ce le ha fatte "su misura" il fratello del Miccio... roba che farle fare in negozio ce mandavano sul lastrico

per il pranzo finale ti do ragione, 10+ al ristorante, ma cmq fatti raccontare da chi c'era la mega sgraticolata del sabato sera, mamma mia che ingozzata!

Spina

L'avatar di Manuel
    Club
    TASK FORCE THYBRIS

Predefinito

Per i ringraziamenti ha già detto tutto il nostro presidente One...volevo complimentarvi con voi per la precisione e accuratezza con cui avete preparato la sceneggiatura (il missile, il villaggio creato da 0, le provette con i reagenti,sono state la ciliegina sulla torta) e sull'organizzazione (purtroppo in molti tornei neanche gli arbitri conoscono il book...) e con una buona dose di c...o anche il tempo ci ha aiutato
    Continuate così
    Ultima modifica di Manuel; 27/10/2010 a 16:25

Spina L'avatar di Mc Bride
    Club
    24 Th M.E.U.

Predefinito

Che dire un bellissimo torneo con bellissime persone, Ottima organizzazione e belle scenografie.
    Gran bella faticata!!!! Complimenti a tutti!!!!!

Recluta

L'avatar di McNally
    Club
    Lupi del Delta Perugia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mc Bride Visualizza il messaggio
    Che dire un bellissimo torneo con bellissime persone, Ottima organizzazione e belle scenografie.
    Gran bella faticata!!!! Complimenti a tutti!!!!!
    grazie

a proposito penso di avere io i tuoi pantaloni (e non fate i maliziosi ) e ho già parlato con Ryback per spedirteli.

ciao ciao

Recluta

L'avatar di OneSurvive
    Club
    Task Force Thybris

Predefinito

Quote Originariamente inviata da McNally Visualizza il messaggio
    ce le ha fatte "su misura" il fratello del Miccio... roba che farle fare in negozio ce mandavano sul lastrico

per il pranzo finale ti do ragione, 10+ al ristorante, ma cmq fatti raccontare da chi c'era la mega sgraticolata del sabato sera, mamma mia che ingozzata!

Nel mentre che andavo ad evacuare in aperta natura dietro la casa dove abbiamo parcheggiato la mattina, ho visto diverse griglie sporche e melanzane a fette..........alchè mi ero già insospettito!!

Recluta

L'avatar di kikos80
    Club
    TASK FORCE THYBRIS

Predefinito

Per quanto mi riguarda posso solo farvi i complimenti ... campo molto impegnativo, scenografie all'altezza di cinecittà, contro davvero onesta e pranzo buonissimo ... rimango sempre contento ogni volta che partecipo ai vostri tornei ... GRANDI RAGA CONTINUATE COSI'!!!

-EL BABO-

ASSETATI SOFTAIR TEAM

Recluta

L'avatar di McNally
    Club
    Lupi del Delta Perugia

Predefinito

ragazzi chi ha qualche foto le posti, le nostre stanno arrivando (le dobbiamo prima selezionare visto che i fotografi ne hanno scattate UN MIGLIAIO!)

ciao ciao

Recluta L'avatar di snake89
    Club
    guerrieri di camelot

Predefinito

Volevo ringraziare I Lupi del Delta per questo fantastico torneo e per la magnifica giornata passata insieme, la storia e la scenografia erano molto coinvolgenti,ti facevano entrare nella parte e il campo era stupendo. Grandi!!!
    Abbiamo avuto non pochi problemi con il GPS che ci ha mandato un pò a caccia di passerotti,nonostante ciò ci siamo divertiti moltissimo!!
    Ringrazio e mi complimento anche con i ragazzi della contro che hanno svolto egregiamente il loro lavoro.
    A fine giornata poi, con quella cenetta tutti assieme,sono stato bene non sapevo se ero più stanco o se avevo più fame, mi sarei mangiato quel povero cameriere con tutte le scarpe...

Grazie ragazzi spero di essere partecipe ai vostri prossimi tornei
    Carlo,ci si becca in ambasciata!!!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

eskanas

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.