Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 53

Discussione: OPERAZIONE CERBERO - Onore (BG) 24/10/10

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito OPERAZIONE CERBERO - Onore (BG) 24/10/10

Come di consueto, apro il debriefing relativo alla gara open che si è svolta ieri 24/10/10.
    Innanzitutto ci complimentiamo con tutti i club partecipanti, che sono giunti anche da molto lontano (Svizzera, Alto Adige, Romagna) per prendervi parte.
    Ero arbitro sull'obj chimico, ed ho potuto constatare in prima persona l'assoluta correttezza e cordialità dimostrata da tutti, senza esclusioni.
    Purtroppo il tempo (metereologicamente parlando) non è stato clemente.... la pioggia ci ha martellati per tutta la giornata...... ma anche questo fa parte del "gioco".
    Per lo stesso motivo (pioggia) non è stato possibile fare sfoggio di tutti i mezzi militari presenti nella tappa di campionato... spero comunque che tutti siano rimasti soddisfatti dellla "gitarella" in ACM90, per l'infiltrazione.
    A breve Steve pubblicherà la classifica con i punteggi dettagliati, vi prego di voler fare riferimento a lui in caso necessitiate di chiarimenti.
    Sempre a breve pubblicheremo in questo topic le foto scattate durante il game e la premiazione.
    Un augurio di veloce recupero al ragazzo che si è leggermente infortunato durante la gara..... da quanto sono riuscito a capire, anche dal punto di vista dei soccorsi in campo la "macchina organizzativa" ha lavorato bene, e questo è un aspetto MOLTO importante mai da sottovalutare.
    Attendiamo con interesse di poter leggere i commenti dei partecipanti, in positivo ma anche in negativo, dato che è nostra priorità "lavorare" per rendere sempre migliore la nostra organizzazione.
    Un saluto
    Calcifer

Soldataccio

L'avatar di Hope
    Club
    MAX-TEN

Predefinito Un torneo spettacolare!

Che dire… può sembrare riduttivo ma nel suo mero significato riassume tutto:
    GRAZIE! Ho imparato più cose in un giorno passato con voi che in 15 anni di softair

Grazie per quello che avete fatto, per come lo avete fatto e per come siete: onesti, semplici nella vostra complessità e di compagnia. E’ stato un onore ed un piacere aver partecipato al vostro torneo che oltre a farci divertire enormemente ci ha insegnato un sacco di cose.
    Così dovrebbero essere gli eventi importanti. Avete creato situazioni in cui, da cartografo e coordinatore, non mi ero mai trovato: fantastico dover calcolare le coordinate e dover fare ricognizione in zona per capire quale Obj fosse. La coreografia sugli obbiettivi, anche se limitata a causa del maltempo, è stata impeccabile e i difensori tutti onesti nel dichiararsi e cordiali.

Purtroppo abbiamo mancato il podio per un soffio ma considerando che io ero zoppo per una distorsione alla caviglia non ancora guarita, che eravamo in 7 e che due era la seconda volta che giocavano con noi sono ultrasoddisfatto del nostro 4° posto.

Spero saremo ancora ben accetti ad un vostro evento quando ci sarà occasione perché per venire da voi vale la pena prendere altri 100 giorni di pioggia.

Un saluto a tutti i Triarii (anche alla contro di Coolpanic che ho odiato immensamente e che ci è costata il podio) ai Black Mamba e ai Valtellina. Ci si vede presto.

Spina L'avatar di lotus89
    Club
    EVO Tactical Team

Predefinito

Che dire ragazzi, COMPLIMENTI! Organizzazione impeccabile! A fine giornata ero davvero soddisfatto in quanto non ho mai conosciuto persone così cordiali e disponibili..La contro-interdizione impeccabile a dir poco, simpatici e onesti, e di questi tempi non è una cosa da nulla! Sono davvero contento di avervi conosciuto, è stato davvero un bel torneo e l'infiltrazione sull'ACM90 è stata molto scenica (anche se nel salire mi sono quasi ucciso XD)..Noi dei Calisio Rangers siamo arrivati quinti, e siamo molto contenti del risultato. Ci dispiace molto per il nostro compagno infortunato che però è stato preso subito dai ragazzi dell'organizzazione e poi trasportato dalla croce rossa in pronto soccorso. Un grazie ai ragazzi che poi sono andati a prenderlo al pronto soccorso, non ho mai visto tanta disponibilità a un torneo.
    Bravi Triarii, continuate così!

Alla prossima edizione, non mancheremo di sicuro!

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Hope, Lotus, ci fa immensamente piacere leggere le vostre parole di soddisfazione.
    Senza la minima intenzione di scatenare "polemiche", ultimamente leggo di troppi eventi organizzati con estrema leggerezza e senza tenere in dovuto conto tutte quelle che sono le componenti fondamentali affinche i partecipanti possano ritenersi pienamente soddisfatti.
    Approfitto dell'occasione per scusarmi ulteriormente con i numerosi club che mi hanno contattato per poter partecipare dopo che i posti disponibili erano già stati assegnati....
    Sarebbe stato facile (oltre che remunerativo....) inserire altre due, tre, quattro squadre partecipanti.... ma non è questa la nostra "filosofia"...... preferiamo accontentare pienamente pochi, piuttosto che scontentare tutti.
    Inoltre, come avete personalmente potuto sentire dalla viva voce dell'assessore del comune di Onore, presente alla premiazione, una grossa parte del ricavato è stata donata all'amministrazione comunale, che provvederà a ridistribuirla sotto forma di opere di beneficenza.
    Riteniamo più utile questo, piuttosto che una ASG in premio ai primi tre classificati..... spero che, anche alla luce di ciò, chi mi domandava se fossero previsti premi particolari, abbia trovato risposta... e che comunque abbiate gradito i nostri trofei un po' "fuori dal comune"....
    Noi triari, assieme agli amici VSA e black mamba, ci siamo fatti veramente un "culo quadro" affinchè tutto fosse perfetto..... così pare che sia stato... e questa è la nostra soddisfazione, che ci ripaga abbondantemente di tutte le fatiche.
    Ultima modifica di calcifer; 25/10/2010 a 13:37

Spina L'avatar di lotus89
    Club
    EVO Tactical Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da calcifer Visualizza il messaggio
    Sarebbe stato facile (oltre che remunerativo....) inserire altre due, tre, quattro squadre partecipanti.... ma non è questa la nostra "filosofia"...... preferiamo accontentare pienamente pochi, piuttosto che scontentare tutti.
    Inoltre, come avete personalmente potuto sentire dalla viva voce dell'assessore del comune di Onore, presente alla premiazione, una grossa parte del ricavato è stata donata all'amministrazione comunale, che provvederà a ridistribuirla sotto forma di opere di beneficenza.
    Riteniamo più utile questo, piuttosto che una ASG in premio ai primi tre classificati..... spero che, anche alla luce di ciò, chi mi domandava se fossero previsti premi particolari, abbia trovato risposta... e che comunque abbiate gradito i nostri trofei un po' "fuori dal comune"....
    Noi triari, assieme agli amici VSA e black mamba, ci siamo fatti veramente un "culo quadro" affinchè tutto fosse perfetto..... così pare che sia stato... e questa è la nostra soddisfazione, che ci ripaga abbondantemente di tutte le fatiche.
    La vostra filosofia è quella giusta calcifer, non mi sento di rimproverarvi nulla in quanto era tutto perfetto! Poi personalmente vado a torneo per sfida personale e del mio team, le ASG in premio non m'interessa in quanto il premo migliore è l'esperienza che ti sei guadagnato e le nuove amicizie che hai fatto!
    Mi sono dimenticato di ringraziare anche i VSA e i Black Mamba, anche loro onesti e simpatici! (ho fatto anche conoscenza con un utente con cui ho avuto a che fare per una compra vendita tempo fa e mi ha fatto molto piacere conoscerlo dal vivo)
    Forse sarò ripetitivo, ma continuate su questa strada!

Un saluto dall'ASD Calisio Rangers softair team Trento!

Lupo ululà, castello ululì. L'avatar di Legend_Killer
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Peccato aver saltato questo evento causa problemi fisici...però una cosa posso dirla con certezza: SAM è lo specchio di come sono poi nella realtà le persone...e conoscendo Calcifer da questo forum non poteva che venire fuori un ottimo evento...dove onestà, organizzazione e fair play sono regnati sovrani..io ci avrei messo la mano sul fuoco!

Spero che serva da esempio per molti organizzatori di tornei o referenti vari...

In ogni caso Nico: chapeù!

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Legend_Killer Visualizza il messaggio
    In ogni caso Nico: chapeù!
    ringrazio anche te, mio caro "omonimo", per le belle parole......!!
    Pensa che io addirittura per la prima volta in game ho avuto l'onore di vedere in campo un fratello gemello del mio Mk18 !!
    Davvero un'emozione quando l'attaccante, conquistato l'obj... mi fa : "ma tu sei calcifer.... allora dovresti avere anche tu uno di questi"... mostrandomi l'avalon.
    Poi abbiamo confrontato i numeri di serie, come collezionisti di monete...

Lupo ululà, castello ululì. L'avatar di Legend_Killer
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Peccato non aver potuto farti vedere il mio...sarà spero per una prossima volta...maledetti legamenti della caviglia!!!!

Spina L'avatar di Cpt. Bride
    Club
    Red Phoenix

Predefinito Innanzitutto grazie...

Non posso che essere d'accordo con gli amici degli altri Clan... gioco con i Red Phoenix da Luglio scorso, questo è stato il mio primo torneo e sinceramente sono entusiasta della bellissima esperienza.
    Il primo grazie và ai Triarii, VSA e i Black Mamba che con un'impeccabile organizzazione, ci hanno accolto calorosamente facendoci passare una stupenda giornata, nonostante la pioggia che comunque fà parte del gioco.
    Il secondo grazie a tutti i Clan che hanno partecipato (e non) per lo spirito di gioco che si è creato, talvolta incrociandosi basta un "In bocca al lupo per l'assalto" per vivere meglio l'evento. Non nego che nella ricognizione vedendo alcuni scontri tra le due fazioni, la voglia era d'intervenire in appoggio!
    Infine grazie al Comune, a chi ci ha dato la possibilità di stare in un posto stupendo quale sono le montagne della bergamasca. Ieri solo un po' umide..
    Per pregi e difetti (anche se praticamente non ce ne sono) forse aprirei una discussione apposita.
    Che dire d'altro, speriamo di rivederci presto!

il Bride

Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit

Predefinito

Beh, fa indubbiamente piacere leggere tutti questi commenti positivi.
    Lassù all'obj missile ho visto passare solo 4 squadre su 11; stanche, di corsa, ma mi sono sembrate soddisfatte (e grazie al cazz, tutte e 4 ci hanno asfaltato ).
    Fa anche piacere vedere la soddisfazione di chi, nonostante giochi da molti anni, si è trovato di fronte a nuove sfide e le ha affrontate con impegno e, comunque, con serenità.
    I team hanno seguito percorsi diversi, tant'è che al missile ci hanno attaccato da 4 punti differenti, cogliendoci anche alle spalle (ma per un pelo, ve l'ho detto che mi stavo girando ).

Una curiosità, ma quanti minuti vi sono durati sotto l'acqua i bollini di "garanzia" sui ciufili cronografati?

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.