1: mi potete postare qualche immagine del camelback che dici e le utility? grazie!!!
io sono sempre stato un amante della vecchia borraccia, cmnq il camelback si puo fare...ma invece che nero, woodland???
1: mi potete postare qualche immagine del camelback che dici e le utility? grazie!!!
io sono sempre stato un amante della vecchia borraccia, cmnq il camelback si puo fare...ma invece che nero, woodland???
qui si vedono:
Uploaded with ImageShack.us
camelbak vecchio tipo che non credo proprio esista woodland ma come si vede nero sprayato era la soluzioni più in voga.
classica borraccia da 1qt
tasca woodland utility del kit ELCS
m60 pouch lbt probabilmente.
le tasche utility molle 2 woodland nn le trovo! azz!
buttati sull'elcs si trovano bene sulla baia, sono migliori e comunque a prezzi abbordabili...
Lenny c'era qualcosa in woodland, tipo gli Skylkraft o roba simile..ma quel camo orrendo quasi bordò.
L'alternativa è quello del kit Molle II, volendo ci può stare ed è verde.
alice ed m67 sono due cose bene diverse...il tuo buttpack è "alice". In realtà non faceva parte del kit, era un accessorio.
Quello m1967 è diverso e decisamente più raro.
Quello che hai messo nella foto è il waist pack molle II, io non ce lo vedo su un TLBV, è stretto e lungo e ha gli agganci molle.
ok grazie...piu che altro mi piaceva trovare un buttpack ! woodland
se è tuo sei fortunato ad averlo...qui in italia nn si trova nulla! sulla baia si trova qualcosa, ma costano di piu le spedizioni che altro!!!