Fino ad ora ho visto TLBV moddati solo addosso ai PJ o ai CCT dell'USAFSOC, forse li modificavano anche i SEALs ma non mi pare di aver trovato foto; un consiglio magari usa un TLBV E, quello a tasche oblique, un pò più "svecchiato" rispetto al classico.
Quella fascia che "riveste" il cinturone è una padded belt, un' imbottitura che rende piu confortevole il trasporto di cinturone carico e permette di incrementare sensibilmente il diametro della cinta e quindi la capacità di carico.
quel rivestimento del cinturone è un belt pad Eagle...
Dove hai preso quella foto?
nn credo sia della eagle è un cinturone alice!!! cmnq da un forum!
fidati, l'imbottitura del citurone che c'è in quella foto è un belt pad Eagle
lo so per certo, il tlbv in foto è il mio![]()
ah si??? ahahaha che coincidenza!!!! ho visto altre foto..bella cistomizazzione! in che negozio lo hai trovato il pad belt?
lo preso su ebay ad una decina di $
Che materiali e cuciture fanno pietà. Tlbv tutta la vita, e -se sei smilzo- lascia perdere la versione 'enhanced' con le tasche portacaricatori inclinate: anche stretto al massimo rimane largo.
Se opti per il sistema alice, trovati gli spallaci ad H, quelli ad Y sono piuttosto scomodi. E un belt pad è cosa buona e giusta, la carne dei fianchi ringrazierà.
per carità lascia perdere, hai un vest originale e ne vorresti prendere uno replica, che magari costa anche di più?
Il primo consiglio che ti dò è di trovare un LBV che ha tutte le tasche portacaricatori...secondo me è più utile di uno a cui ne manca una.
Se vuoi fare un setup inizio 2000 togli le borracce e mettici un hydration carrier datato, tipo i Camelbak neri in neoprene o roba simile, o anche quello del kit molle II che c'era già.
Come utility nel 2000 puoi usare quello che vuoi, persino tasche molle II, Safariland ELCS, senza dover ricorrere alle tasche utility/medical LBT che ti costano 10 volte il TLBV.
I belt pad come quello di Petro li fa la Eagle, la Blackhawk e la LBT.
Ti consiglio anche di utilizzare un cinturone LC-2 con fastex, è il più comodo.