prima di dirvi di che si trata vorrei che un moderatore mi scrivesse se posso postare il linnk di un nuovo negozio di sa online che presenta alcune novità.
attendo un si/no per il link.
prima di dirvi di che si trata vorrei che un moderatore mi scrivesse se posso postare il linnk di un nuovo negozio di sa online che presenta alcune novità.
attendo un si/no per il link.
nella sezione custom ci sono 2 3d per i negozi italiani e esteri..![]()
posta lì il nome e se avrai fortuna verrà aggiornato il primo post.
intedeva postalo nella sezione custom- negozi italiani... non qui!![]()
scusate..... potete spostarlo?
