Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: calcio fisso Mp5 su CA53

L'uomo che sussurrava ai gearbox

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito calcio fisso Mp5 su CA53

spero di non aver cannato sezione
    volevo sapere se era possibile montare il calcio fisso di un mp5 sul suddetto fucile
    e, se sì, di che marca lo metto? sono tutte compatibili?
    grazie mille
    "SI VIS PACEM PARA BELLUM" "SE VUOI LA PACE PREPARA LA GUERRA" vegetio Epitoma rei militaris

ATTENZIONE: non sempre riesco a leggere i PM quindi se avete problemi col mercatino vi prego di usare l'apposito tasto di segnalazione!
    Cit: "Un sigaro è un momento di libertà, in cui ci abbandoniamo ad un godimento personale e soggettivo, mettendo tra parentesi ogni altra cosa. Quello che si dicono un fumatore e il suo sigaro rimane nel segreto della loro intimità."
    [COLLECTION TRUZZOWEB]

Ma voi lo sapete qual'è la parola?!

Recluta

Club
    URUKLAN Softair Club - Bisnate (LO)

Predefinito

ciao! ho fatto un po' di ricerche e sembrerebbe che possa andare bene. La conferma finale purtroppo la puoi avere solo provando..............
    per il discorso marche, vale la solita regola: vincono i gusti! non mi risulta ci sia incompoatibilità tra i calci di marche diverse per gli mp5

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito

ottimo, grazie mille!
    penso che sperimenterò!
    perchè mi sono innamorato dell'Mp5 a calcio fisso....ma detesto i caricatori 9mm....questa pare una buona soluzione!

Recluta

Club
    URUKLAN Softair Club - Bisnate (LO)

Predefinito

data la compatibilità dei caricatori, vuoi proprio farti del male!!! hahahahahah
    io ho optato per montare su gusci G3 tutto quello che può essere montato su MP5............tipo frontale Kurz o SD...........

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Considerando praticamente l' identica forma dei gusci, io credo che il calcio del CA33 ci vada a pennello.

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cer8mr2 Visualizza il messaggio
    data la compatibilità dei caricatori, vuoi proprio farti del male!!! hahahahahah
    io ho optato per montare su gusci G3 tutto quello che può essere montato su MP5............tipo frontale Kurz o SD...........
    io colleziono! di caricatori me ne basta uno, quello originale!

Quote Originariamente inviata da Luky Visualizza il messaggio
    Considerando praticamente l' identica forma dei gusci, io credo che il calcio del CA33 ci vada a pennello.
    azzo...speravo di no! non mi piace qual calcio, preferisco quello da mp5
    eppure...gli agganci posteriori paiono quelli di un mp5....sei sicuro luky?

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

In teoria dovrebbe andarci anche quello di un MP5 (visto che ha un foro unico per il passaggio del perno).
    Io ho a casa sia un MP5 che un CA33. Posso vedere se i due calci sono intercambiabili.

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Luky Visualizza il messaggio
    In teoria dovrebbe andarci anche quello di un MP5 (visto che ha un foro unico per il passaggio del perno).
    Io ho a casa sia un MP5 che un CA33. Posso vedere se i due calci sono intercambiabili.
    Mi pare che l'MP5 sia qualche mm. più stretto rispetto al 33/53 ma non sono sicurissimo...

Questa pagina è stata trovata cercando:

ca53

http:www.softairmania.itthreads164627-calcio-fisso-Mp5-su-CA53

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.