spero di non aver cannato sezione
volevo sapere se era possibile montare il calcio fisso di un mp5 sul suddetto fucile
e, se sì, di che marca lo metto? sono tutte compatibili?
grazie mille![]()
spero di non aver cannato sezione
volevo sapere se era possibile montare il calcio fisso di un mp5 sul suddetto fucile
e, se sì, di che marca lo metto? sono tutte compatibili?
grazie mille![]()
"SI VIS PACEM PARA BELLUM" "SE VUOI LA PACE PREPARA LA GUERRA" vegetio Epitoma rei militaris
ATTENZIONE: non sempre riesco a leggere i PM quindi se avete problemi col mercatino vi prego di usare l'apposito tasto di segnalazione!
Cit: "Un sigaro è un momento di libertà, in cui ci abbandoniamo ad un godimento personale e soggettivo, mettendo tra parentesi ogni altra cosa. Quello che si dicono un fumatore e il suo sigaro rimane nel segreto della loro intimità."
[COLLECTION TRUZZOWEB]
Ma voi lo sapete qual'è la parola?!
ciao! ho fatto un po' di ricerche e sembrerebbe che possa andare bene. La conferma finale purtroppo la puoi avere solo provando..............
per il discorso marche, vale la solita regola: vincono i gusti! non mi risulta ci sia incompoatibilità tra i calci di marche diverse per gli mp5
ottimo, grazie mille!
penso che sperimenterò!
perchè mi sono innamorato dell'Mp5 a calcio fisso....ma detesto i caricatori 9mm....questa pare una buona soluzione!
data la compatibilità dei caricatori, vuoi proprio farti del male!!! hahahahahah
io ho optato per montare su gusci G3 tutto quello che può essere montato su MP5............tipo frontale Kurz o SD...........![]()
Considerando praticamente l' identica forma dei gusci, io credo che il calcio del CA33 ci vada a pennello.
In teoria dovrebbe andarci anche quello di un MP5 (visto che ha un foro unico per il passaggio del perno).
Io ho a casa sia un MP5 che un CA33. Posso vedere se i due calci sono intercambiabili.