A parte quelli che mi fumavano in faccia durante la fila, mi è piaciuta, anche se nonn ho conosciuto nessuno di voi![]()
A parte quelli che mi fumavano in faccia durante la fila, mi è piaciuta, anche se nonn ho conosciuto nessuno di voi![]()
La Settimana Enigmistica presenta 2 nuovi giochi !!
Indovina come si chiama la mimetica di Berserk ??
Indovina qual è quello normale dei 3 qui sotto ?
Le risposte a pagina 46
RISPOSTA N. 1 La mimetica di Berserk si chiama "terre fiorentine" ed è un effetto decorativo che solo i migliori imbianchini sanno realizzare
RISPOSTA N. 2: Normale? Perchè, in quella foto ce n'è uno normale? A me non sembra(tra l'altro, questa foto è intitolata: "punto escalmativo al contrario tra due parentesi molto tonde" )
![]()
Breve carrellata per chi non c'era..
Mitragliera da 20mm sezionata a scopo didattico
Modellone di Stuka
AR 70
Bomba a mano italiana SRCM (o giù di lì).. ce n'erano 2 casse piene. Questa è sezionata a scopo didattico e chiunque abbia fatto naja dagli anni 30 in poi ci ha avuto a che fare
Il magnifico drone degli Ace of Freedom
Continua...
Senza parole
Viva la ffffff...feluca !! (cosa avevate pensato)
Nuova campagna contro l'alcolismo...
Mi spiace dirvelo ragazze.. è già impegnato..
Da Latina con furore: grande Snake89 (al centro nella foto) n+1 ore di treno per passare 6 ore in nostra compagnia... massimo rispetto !!![]()
Ma Militalia non è solo divertimento.. c'è chi lavora per rendere possibile tutto questo. Questo schianto di ragazza per 2 giorni ha passato la mattinata a distribuire volantini per le prossime fiere ed il pomeriggio a far sottoscrivere la mailing list del Parco Esposizioni di Novegro. E al tempo stesso ha pure dovuto sopportarciGrazie Chiara, alla prossima !!
![]()
cacchio, non avessi avuto un sabato al campo volo e la domenica il rally dei cimiteri ci sarei stato eccome, ma tant'è...
ce la siamo persa, la prossima, arricchisco la collezione di facce da pirla con la mia
mav
stima profonda per quelli con la tuta di volo e il cascoViva la ffffff...feluca !! (cosa avevate pensato)
Nuova campagna contro l'alcolismo...
![]()
e soprattutto per le 4 f...elucone
speravo qualcuno avesse fatto la foto a quei lati b...
Dal vivo quei lati b erano ancora meglio...![]()