mi ha fatto piacere beccarti, somalo!
peccato che eri in fuga!
mi ha fatto piacere beccarti, somalo!
peccato che eri in fuga!
siamo NOI...il Branco Selvaggio !!!![]()
io non credo di averti incontrato che ero sempre in giro...comunque GRAZIE MILLE da parte di tutto il team
vorrei aggiungere che è stato bello rivedere tante persone : il gruppetto sam(Doll,Bandit,Snake,Berserk,ecc.),Somalo,Jarhead ,Ombra,Ten e tutti gli altri amiconi degli altri stand ...
ed è stato un piacere conoscere P!so e Sabbia (anche se di sfuggita, sorry)...
è un grandissimo grazie al mio team con il quale è sempre un piacere stare in compagnia !
alla prossima !!
![]()
bestiacce non offendete una mimetica originale del GOI o vi berserkizzo!!!
checcevoifà...se non l'avessi visto di persona Mitrano sarebbe rimasto per me solo un bug di SAM!!!
bello rivederti vecchio Istricione!!!
Ultima modifica di BERSERK-SAN MARCO; 01/11/2010 a 10:47
un saluto inoltre al socievolissimo Braga,al topomane P!so,al neopapà Sabbia,al ben rivisto Jarhead,al barbone Killabees,al virulento Virus511,alla coppia che scoppia Aleximpreza e Leptines,al semprepiùinalto Tenmich,al cruccoperantonomasia Rebus,all'inossidabile Istrice,all'esistedavvero Mitrano,al collega Allen e alla bella Doom!!!
un saluto particolare a coloro che mi hanno fatto da babysitter:Bandit,Snake,Doll,Orso e Black!!!
Ultima modifica di BERSERK-SAN MARCO; 01/11/2010 a 00:46
Ciao Bersek, ti ho cercato per salutarti prima di andarmene, ma era più facile beccare bin laden!!!!!!!!Cmqe ci si rivede presto per l'FTH, ormai son quasi pronto,mi manca solo l'ok del doc!!!!!!!!!!!
Quel fetente di Allen mi ha attaccato la mania del GBB!!!!!!!!!!!!!!!!!Mi sà che me ne accatto uno prima di Natale,così risparmio un viaggio al vecchio con la slitta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
speriamo ch eil lavoro mi permetta di partecipare alla prox edizione...ma tu chiedi la prox volta!!!
ovvio ch eci si vede per l'FTH!!!
mo pure i GBB???meno male ch ete lo compri prima di Natale...così il vecchio con la slitta c'ha posto per i 20caricatori che ti dovrà portare...tanto al di sotto nn scendi!!!
Eccomi quà... sinceramente mi aspettavo di più da questa fiera; sarà che è la prima volta che vengo la domenica, ma non ho trovato praticamente nulla di interessante, e quelle poche cose che mi potevano interessare avevano dei prezzi assurdi. Roba che a prenderli dall' america con spedizione e dogana ci risparmio ancora il 25%...
Unica nota positiva è stato rivedere molti utenti conosciuti in altre occasioni: un saluto a tutte la facce vecchie e nuove viste in fiera, non faccio l' elenco perchè come al solito me ne dimenticherei qualcuno,è stato bello fare quattro chiacchere con tutti voi...
speriamo prima o poi di scambiarci anche qualche pallino!
A salutare tutti ci metto una vita... se avete visto passare un palo della luce vestito da artigliere inglese anni '80 con 115 cm di fucile... beh, mi avete visto
Enorme il piacere provato al poter girare in fiera circondato dagli amici (alcuni incontrati di persona per la prima volta) del BSFC.. Snake89 (che se ne è arrivato in treno da Latina..) , Moretz (black kit completo fine anni 80... da mettere sotto vetro ed adorare) Tex, il Tenda (ma allora esiste davvero !! Pensavo fosse solo un personaggio dei libri di storia !!) .. ci avrete visti girare il sabato mattina per gli stand con vari asset britannici, dalle Falklands all'Afghanistan.. Un impagabile momento di condivisione di una comune passione tra amici
Senza pretesa di esaurire l'elenco, al momento ricordo Heartbomb (il marine più piccolo del mondo.. ma avreste dovuto vedere la completezza dell'asset !!), il già citato "gruppo Bandit" (intorno a cui ruotano, attratti dalla sua forza gravitazionale, Doll, Snake, Giulianov, Orso con Berserk avanscoperta e battitore libero), la sempre bellissima Doom (in versione senza coda e quasi contry con il jungle a tese rialzate
) con la sua squadra sempre al centro della festa, quei grandissimi raccattatope degli Ace of Freedom (stupendo il drone
), i Gamblers di Novara, Ballo, Trave (ma è riuscito ad arrivare a casa ??) e ho ancora davanti tante facce a cui, per la confusione, non riesco ad attribuire un'identità.
Si fa sempre più forte in me l'idea che se una squadra ospitasse un "angolo SAM" nel suo stand, a fine giornata il libro degli ospiti conterebbe diverse pagine di firme... qualcuno in alto loco ci pensi !!![]()
P.S. in fiera c'è gente che arriva con gli interessi più svariati.. normale che alcuni, aggirandosi tra gli stand con lo spirito di chi va al mercatino delle pulci per trovare il vestito anni 20 per la festa di Halloween, non capisca cosa c'è dietro al reenactment o al softair... bisogna solo portar pazienza..Poi però è anche vero che puoi essere il reenactors migliore del mondo, ma se vai in giro con una faccia come questa....
P.S.3: la Doll mi sta mettendo un palco di corna che manco un cervo alla fine della stagione degli amorise va avanti di questo passo, il prossimo anno in fiera dovranno alzare l'architrave dei portoni, altrimenti non ci passo
![]()