Pagina 11 di 16 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 159

Discussione: Militalia Novegro 30-31 ottobre 2010

Il mio fucile è come una bacchetta magica, quando sparo devo urlare: Pampulu pimpulu parim pam pum!!!

L'avatar di caos
    Club
    Natural Born Soldier

Predefinito

peccato ma anche quest'anno la fiera mi ha lasciato un pochino con l'amaro in bocca...comunque sono contento di aver fatto conoscenza di bersek e intoltre ho visto il buon bandit ovviamente in coppia con l'altrettanto buon snake....siete grandi ragazzi e un saluto a tutto il popolo di sam presente oggi che non ho avuto l'occasione di vedere (radio dimenticata a casa porcaccia miseria).
    per chi si ricordasse (dato che non sono proprio piccino ) ero in giro con il pile multicam e l'inconfondibile patch con su scritto caos

rinnovo il saluto al popolo oggi presente

ciaoooooo

Scrupoloso indagatore dell'angolo della topa

L'avatar di Piso
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

A me l' amaro in bocca l' ha lasciato il prezzo dell' M60...

Zumba e aggomba eia.Zumba e aggomba eia aggo aggo aggomba eia L'avatar di Gabrybbo
    Club
    non affiliato

Predefinito

Per chiunque ci sia stato oggi: ero quello in San Marco + tattico OD insieme ad un amico con multicam e body armor, mi sa che ho incrociato tenmich in dpm e fal (cheffigo ) e berzy in San Marco desert che parlava al cellulare (cheffigo ). Mi spiace solo di non averli salutati, sarà per la prossima volta.

Quote Originariamente inviata da il braga Visualizza il messaggio
    incontrati diverse utenti di sam, anche il mitico uomo della topa p!so, sono vestito in danese,
    Ma noooooo, allora eri te quello che ho incrociato millemila volte...
    Non so perchè, ma avevi un nonsochè di persona sperduta... boh.
    Quote Originariamente inviata da caos Visualizza il messaggio
    peccato ma anche quest'anno la fiera mi ha lasciato un pochino con l'amaro in bocca...comunque sono contento di aver fatto conoscenza di bersek e intoltre ho visto il buon bandit ovviamente in coppia con l'altrettanto buon snake....siete grandi ragazzi e un saluto a tutto il popolo di sam presente oggi che non ho avuto l'occasione di vedere (radio dimenticata a casa porcaccia miseria).
    per chi si ricordasse (dato che non sono proprio piccino ) ero in giro con il pile multicam e l'inconfondibile patch con su scritto caos

rinnovo il saluto al popolo oggi presente

ciaoooooo
    Ma nooooo (e 2) allora il tizio con la giacca vegetata era proprio snake, mi pareva di aver visto in foto (di fianco ad un salame, ricordo) quellla facciona simpatica.
    E quello di fianco era bandit? Azz, mi sono perso un mucchio di gente...

Quote Originariamente inviata da P!S0 Visualizza il messaggio
    A me l' amaro in bocca l' ha lasciato il prezzo dell' M60...

Invece te ti ho incontrato, ma stavo già andando e la birretta non te l'ho offerta, ma va bene lo stesso.

Ah, che soddisfazione quando due tope ti chiedono di fare una foto. E che insoddisfazione quando pensi che potevi anche farne un'altra usando la tua macchina fotografica, tanto per immortalare l'evento.
    D'oh.

L'avatar di Piso
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

La birretta sarà per la prossima volta anche perchè ho fatto ieri sera il pieno d' alcol e mi basta per una settimana...
    Cmq io certe tope in eventi come questo le toglierei, distraggono troppo...

Zumba e aggomba eia.Zumba e aggomba eia aggo aggo aggomba eia L'avatar di Gabrybbo
    Club
    non affiliato

Predefinito

Cmq io certe tope in eventi come questo le toglierei, distraggono troppo...
    Anche no, poi che motivo c'è di venire vestiti di tutto punto?

L'avatar di Piso
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

Allora la prossima volta ti faccio qualche sorrisetto e le foto le facciamo io e te cosi sei contento.

Una sorpresa su cinque ..... sarò io!

L'avatar di Somalo
    Club
    N.O.C.S. Club

Predefinito

Mhhh...ci sono stato ieri....però avevo un pò le palle in giostra....e non mi andava di fare troppe pubbliche relazioni......ho salutato solo Killa ed Allen.......Doom......qualche amico del Branco e degli Aces.....ad un certo punto ho visto uno con una mimetica indegna ed una faccia da schiaffi.....ad aver saputo che era Bersek...........2 schiaffi glieli davo..........hihihihihiihihihihihihihihhiihii

Club
    non affiliato

Predefinito

Allora la prossima volta ti faccio qualche sorrisetto e le foto le facciamo io e te cosi sei contento.

Preferisco le tope, mi sa.

L'avatar di Piso
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

Non sai cosa ti perdi...

Club
    non affiliato

Predefinito

Non sai cosa ti perdi...
    A fare foto con te mi perdo le tope, e questo è sufficiente.

Pagina 11 di 16 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

militalia

SRCM

militalianovegrohttp:www.softairmania.itthreads164626-Militalia-Novegro-30-31-ottobre-2010Doom_Zazzy
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.