Salve a tutti, chiedo il vostro aiuto perchè da Sabato, giorno in cui ho deciso di montare, ahimé, l´impugnatura MOE Magpul sul mio 416, la vite del fondello di questo (quella che spinge il motore in sede, per intederci) ha deciso di fare uno strano servizio: le vibrazioni del motore lo fanno lentamente svitare, mandando il motore repentinamente fuori sede. Questo ovviamente avviene in un lasso di tempo abbastanza elevato, ma comunque il risultato finale di questo svitaggio assolutamente involontario è il distacco del pignone del motore dagli ingranaggi.
Sinceramente non mi so dare una spiegazione del fenomeno, in quanto ho utilizzato già l´impugnatura con relativo fondello quando montavo un motorino Dboys sicuramente meno performante del Guarder Infinite Torque Up che utilizzo ora, ma non si presentava minimamente un fenomeno del genere e non credo che l´elevato magnetismo del motore possa far accadere qualcosa di simile.
Vi chiedo quindi qualche delucidazione se fosse giá successo a qualcuno! Consigli, Trucchi e soluzioni per risolvere questo problema e non essere costretto a rimettere l´impugnatura della H&K; per ora ho risolto il problema in maniera molto rudimentale applicando un sistema di fermi in lamiera sotto il fondello che blocca tramite la spaccatura per inserire il cacciavite fissati con del nastro, che a dir la veritá non é neanche troppo antiestetico, MA cavolo ho pagato 25 euro quell´impugnatura e pretendo che funzioni alla perfezione.
Perdonate le forse troppe parole, ma non sapevo come spiegare in altro modo questo problema alquanto insolito!
Ringrazio Anticipatamente!

Portale
Lo staff

In attesa della conferma e-mail