Come di consueto, apro il debriefing relativo alla gara open che si è svolta ieri 24/10/10.
Innanzitutto ci complimentiamo con tutti i club partecipanti, che sono giunti anche da molto lontano (Svizzera, Alto Adige, Romagna) per prendervi parte.
Ero arbitro sull'obj chimico, ed ho potuto constatare in prima persona l'assoluta correttezza e cordialità dimostrata da tutti, senza esclusioni.
Purtroppo il tempo (metereologicamente parlando) non è stato clemente.... la pioggia ci ha martellati per tutta la giornata...... ma anche questo fa parte del "gioco".
Per lo stesso motivo (pioggia) non è stato possibile fare sfoggio di tutti i mezzi militari presenti nella tappa di campionato... spero comunque che tutti siano rimasti soddisfatti dellla "gitarella" in ACM90, per l'infiltrazione.
A breve Steve pubblicherà la classifica con i punteggi dettagliati, vi prego di voler fare riferimento a lui in caso necessitiate di chiarimenti.
Sempre a breve pubblicheremo in questo topic le foto scattate durante il game e la premiazione.
Un augurio di veloce recupero al ragazzo che si è leggermente infortunato durante la gara..... da quanto sono riuscito a capire, anche dal punto di vista dei soccorsi in campo la "macchina organizzativa" ha lavorato bene, e questo è un aspetto MOLTO importante mai da sottovalutare.
Attendiamo con interesse di poter leggere i commenti dei partecipanti, in positivo ma anche in negativo, dato che è nostra priorità "lavorare" per rendere sempre migliore la nostra organizzazione.
Un saluto
Calcifer